- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Ho bisogno di un hosting serio che registri domini "it"
-
Ho bisogno di un hosting serio che registri domini "it"
Ciao,
online si vedono molte recensioni, ma come sappiamo non tutte sono reali.
io avrei bisogno di un hosting serio, che mi faccia registrare un dominio punto it, non voglio risparmiare l'euro ma neanche spenderne troppi.
Chiedo serietà perchè il dominio è politico e se rimane offline durante il periodo elettorale mi "sparano":D.Ciao e grazie per l'aiuto.
Dimenticavo, il sito viene costruito in html (inizialmente):)
-
Ciao,
per poterti aiutare devi specificare almeno il budget mensile/annuale visto che penso che il sito sia molto piccolo dato il contenuto
Ciao
-
Poco spazio, 200mb basta e avasta, badget non ci sono problemi, ma se non spendo troppo è meglio:)
-
Un buon lowcost ti basta e ti avanza
-
La registrazione e l'hosting sono due cose separabili.
L'importante è acquistare una registrazione con gestione totale dei dns, poi come hosting scegli quello che di volta in volta costa meno e cambi il puntamento del DNS.
-
Si Redsecotor questo lo faccio normalmente con i miei siti, ma hai dei consigli su un hosting?:)
-
Per la sola registrazione i prezzi sono sempre più o meno allineati. Puoi registrarlo a registrar più snelli che hanno poche carte da gestire così da velocizzare la cosa. Non ho consigli particolari :), io in genere guardo il prezzo di cosa costa la registrazione di cosa costa il cambio registrar, poi mi regolo di conseguenza.
-
Se le serve poco vi consiglio rv89...se non ha particolari esigenze come quelle di una community
-
Ho risolto,
sto provando vhosting-it com.
Vediamo fra qualche mese cosa succede:)
-
Prova con Bluehost, dovresti trovarti egregiamente! bluehost.com/codeido