- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito di schede telefoniche
-
Sito di schede telefoniche
Buongiorno a tutti!
Ecco il mio nuovo sito di schede telefoniche:www. SchedeTelefoniche. org
Cosa ne pensate?
Dopo 7 giorni di vita si trova già in prima pagina per "schede telefoniche" (ancora un pò altalenante data la gioventù!)
Approfitto di questa presentazione per chiedere CONSIGLI e pareri ed eventuali scambi link con siti strettamente a tema di buona qualità.
-
Ciao , ci tengo a dirti che non si trova primo anzi nemmeno in prima pagina , probabilemente avevi accesso alla gmail associata e ciò comportava un aumento , oltre questo mi sembra pulito però eviterei i link in una nuova finestra e riempirei di piu la home
-
@gemedj89 said:
Ciao , ci tengo a dirti che non si trova primo anzi nemmeno in prima pagina , probabilemente avevi accesso alla gmail associata e ciò comportava un aumento , oltre questo mi sembra pulito però eviterei i link in una nuova finestra e riempirei di piu la home
Dopo 7 giorni di vita si trova già in prima pagina per "schede telefoniche" (ancora un pò altalenante data la gioventù!) Non ho mai detto che era primo, ho detto che era in prima pagina, inoltre che il risultato era variabile (infatti è sceso per ora di qualche posticino ed è in 2a pagina).
Comunque a che link ti riferisci?
Grazie per la tua opinione.
-
Quelli dove sono suddivise le categorie di schede dove viene aperta l'immagine con la descrizione .
-
Ah quello è voluto. Anche perchè se noti l'indirizzo è diverso perchè le pagine sono di un'altro sito (ovviamente siamo autorizzati a farlo!). E poi penso che per la navigazione non sia così scomodo, in fondo uno si trova comunque la pagina con l'indice di schede sempre aperto.
GRAZIE per i tuoi consigli e per la tua opinione.