- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VALUTAZIONE] Dominio pr3 e dominio pr4
-
[VALUTAZIONE] Dominio pr3 e dominio pr4
Ciao a tutti. So che è una domanda a cui non si può rispondere precisamente, ma vorrei un "range" di prezzi per farmi un'idea...
Quanto può costare all'incirca un dominio con pr3? E uno con pr4? e pr5 :D?
Parlo del solo nome di dominio. Supponiamo che non abbia particolarità positive (ad esempio nel nome del dominio...). Insomma, in via indicativa!Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
-
Secondo me un pr 3 vale 100/150 euro, poi se il nome ti piace o è commerciale ben venga
Per i pr più bassi ci va un attimo a crearli, conviene comprarli exnovo e aspettare il rinnovo dei pr da google.
-
Non conta solo il pr di un dominio per stabilire in valore, ti faccio un esempio:
dfgdfdfbsdbsdgbsgbs.com pr4, io non lo comprerei maco per 1 euro.Se invece hai un dominio come ad esempio:
mocala.com con pr4 valido, allora Io potrei spendere anche 40/50/60 euro, e se il blacklink vengono da siti con una buona reputazione e il dominio è lincato da questi siti da mesi e mesi , allora il prezzo può salire del 50/60%, diciamo 60/70 euro.Stai molto attento a non comprare "pacchi" perchè è molto facile.:)