- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting Migliore
-
Argh... mi fai prendere Tophost? Non credi sia meglio servizi come misterdomain.eu/it/Default.aspx o netsons.com/index.php/hosting-professionale-condiviso.html??
-
Mah penso che tutti e tre stiano sullo stesso piano....sulla base delle lamentele che leggo....magari se alzi in budget di altri 15 euro anno...che sono ca 1.20 euro al mese....in piu' non sono nemmeno il costo delle sigarette o di un caffe....!!!!
-
Dici? Alziamo... alziamo... che mi consigli al prezzo di 1,20 in + al mese?
-
Ce ne son molti
vhosting solution vhosting-it.com (io)
hostingperte hostingperte.it
webperte webhostingperte.it
aruba aruba.itE molti altri
Ciao
-
Qualche consiglio disinteressato
web4web.it
flamenetworks.com
iperte.net
netsons.comTutti con piani in linea con il budget che hai indicato e affidabili.
-
In effetti io optavo per Netsons da 15 euro+Iva all'anno... dite che è un buon hosting?
-
Netsons ha sempre i server down 15 euro l anno non hai un granchè...avrai continui down banda non garantita e altro.
Io sono vhosting e mi trovo benissimo sopratutto con l'assistenza.
-
@turbowebsite said:
in effetti io optavo per Netsons da 15 euro+Iva all'anno... dite che è un buon hosting?
Non potrai mai avere un buon hosting a quel prezzo... perchè per avere un buon hosting dovrebbero lavorare in perdita. A te piace pagare per lavorare?
E' evidente che dovranno stipare di siti il server, e che spesso avrà problemi. Non è per sono cattivi hoster, ti danno quello che possono dare... poi capita che puoi essere fortunato (nel senso che ci mettono tempo a riempire un server) e per un po' di mesi sarai relativamente tranquillo...
-
Tiriamo le somme...
Tra Netsons... Tophost... e misterdomain qual'è il migliore anche se entrambi non sono il massimo?
-
Da tirare le somme c'e' davvero poco...tra i tre...uno vale l'altro forse mister qualcosa in piu ma non sono sicuro di questo.
-
Beh se non ci dici cosa vorresti dall'hosting è difficile consigliarti. Tra i tre da te menzionati cambia poco, magari qualcuno ti dà qualche MB in più rispetto agli altri.
-
A me non me ne frega niente di nulla mi basta un hosting con almeno 1 giga e ce l'anno tutti con php e mysql e ce l'hanno tutti... Quello che m'intaressa è l'UPTIME E NIENT'ALTRO...
Turbo
-
Le promosse sono tante poi devi vedere la qualità ...quando hai pagina bianca,sito down...poi sono cavoli amari...te lo dico per esprienza personale.
-
@turbowebsite said:
A me non me ne frega niente di nulla mi basta un hosting con almeno 1 giga e ce l'anno tutti con php e mysql e ce l'hanno tutti... Quello che m'intaressa è l'UPTIME E NIENT'ALTRO...
Turbo
Netsons uptime
-
Netsons 99,75 Uptime? Perfetto davvero perfetto... presto ordino l'hosting se così fosse...
Turbo
-
Quindi ti serve un server hosting personalizzato, dove paghi per avere quello che vuoi.
[...]Offro un tipo di servizio hosting che te lo permette di fare.
In oltre, per dimostrare la mia sincerita', mostro i grafici della CPU, RAM, Apache, Carico, Banda ecc ecc..
vedi [...]Non ti sto convincendo, questo progetto lo faccio per passione, di lavoro faccio il sistemista di reti e di server.
Puoi pagare mensilmente e vedere come va il primo mese e poi giudicare se ne vale la pena o no continuare.
-
@ciucciarello said:
Netsons uptime
Questo e' l'uptime del sito di netsons, ci vorrebbe una lista di uptime dei server che usa per il webhosting.
-
Guarda che non è molto quell' uptime:bho:
Ti consiglio raffo....male che vada perdi meno di un euro in un mese...su dai non ci pensar più.
-
@raffo77 said:
Questo e' l'uptime del sito di netsons....
Questo è l'uptime dell'ultimo mese di un MIO sito su Netsons.@Caygri: effettivamente in quest'ultimo periodo c'è stato qualche down in più. In passato si viaggiava sui 99,90 circa.
Ma, ci tengo a precisarlo: io qui non faccio pubblicità a nessuno. Sto postando la mia esperienza personale con Netsons, per dare una mano a turbowebsite.
Non ho i dati di altri siti che stanno su Web4Web, Iperte e Flamenetworks che pure offrono servizi di buona qualità a prezzi bassi. Altrimenti avrei postato anche quelli
-
@ciucciarello said:
Questo è l'uptime dell'ultimo mese di un MIO sito su Netsons.
@Caygri: effettivamente in quest'ultimo periodo c'è stato qualche down in più. In passato si viaggiava sui 99,90 circa.
Ma, ci tengo a precisarlo: io qui non faccio pubblicità a nessuno. Sto postando la mia esperienza personale con Netsons, per dare una mano a turbowebsite.
Non ho i dati di altri siti che stanno su Web4Web, Iperte e Flamenetworks che pure offrono servizi di buona qualità a prezzi bassi. Altrimenti avrei postato anche quelli
Di flame dovrebbe esserci sul sito l'uptime dele linee