- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- onemilliondollarhomepage
-
altri consigli?
-
Ciao marco76tv.
Io proverei a dare un bel colpo di stile provando a migliorare un po lo stile grafico.
La tua idea mi par buona, ma appena mi sono collegato al sito mi sono trovato un po disorientato: sarebbe magari utile marcare bene le varie parti della pagina (sidebar, header, contenuti...) dando magari maggior evidenza alla "griglia" per piazzare i banner.Tutto ovviamente IMHO
-
dato che uso wordpress .. che template mi consigliate?
-
Ti consiglio di dare un' occhiata ai link sul WikiGT:
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Temi_per_WordPressPer esempio qualche giorno fa per rivoluzionare il sito del mio LUG ho usato WP con un layout a 3 colonne:
Lo trovo molto carino e si presta bene per i contenuti che deve avere.
Per il tuo progetto io lo vedrei bene magari a 2 o 3 colonne indifferentemente, ma cmq al 100% come width, visto anche che la "scacchiera" per i banner porta via tanto spazio.
-
rifatto griglia pixel..
ditemi cosa ne pensate..
meno intrusiva cosi'..pero' la faro' apparire in piu' siti e non solo in 3viso.com
ma anche in altri sitiregalo pixel.. finche' ce ne sono (periodo limitato)
-
sei convinto di perdere ancora energie per un progetto ormai saturo del genere? non prendertela ma nessuno mai acquisterà un pixel dal tuo sito. di competitors ce ne sono già stati parecchi senza successo.
-
io ho provato a farne uno gratis...
alcuni iscritti ci sono... ma pochi!
se ce ne sono pochi per uno gratis figurati per uno a pagamento!!
-
altre ideuzze per fare soldini ?
cmq il mio sito offre spazio blog.. (per averlo e per aver delucidazioni su come far a mettere il primo testo e la prima foto.. spiego direttamente io tramite msn o icq)
e come esperimento per pochi intimi..
do dello spazio gratis..
percio' accesso ftp
e un dominio 3' livello ovvero (http://<nome scelto>.3viso.net)
naturalmente dentro il sito vostro ci saranno dei link al mio sito originale e un paio di banner.. (probabilmente daro' un oggetto da inserire.. perche' non ho ancora le idee chiare)
dato che e' un esperimento.. vediamo come va..
lo spazio e' comprensivo di php5 .. percio' anche sqlite..
-
@marco76tv said:
naturalmente guardando
www.onemilliondollarhomepage.comho messo lo stesso sistema sul mio sito:
www.3viso.comnaturalmente pero' vendendo i pixel a molto meno...
pero' nessuno mi ha comprato nulla..
cosa mi consigliate per trovare qualcuno che mi compri un po' di pixel?Perchè dovrei comprare dello spazio li? Convincimi >:>
-
prendere il banner da me..
perche' sto indicizzando il sito..
e compaio gia' in prima pagina su google con qualche parola..
ogni giorno ho una media di 130 visitatori..la griglia non verra' messa solo in 3viso.com ma anche in altri siti..
per adesso c'e' anche in www.cicclub.it .. ma pian pianino cerchero' di metterla anche in altri siti ..
-
mi consigliate altri incentivi ?
-
ehm...il sito in IE si sminchiazza che è una bellezza.
(scusa sono solo un grafico)
-
per sminchianizzarlo meno?
-
qualche altro consiglio?
-
@marco76tv said:
qualche altro consiglio?
Si. Si trovi un altro forum dove uppare i thread in sezioni professionali a scopo di spam.
Era stato già richiamato per lo spam in annunci e in consigli per il tuo sito, oltre per il modo di proporre i suoi progetti non consono alla nostra Linea Editoriale.
Atteggiamenti di questo tipo non sono tollerati in questo Forum.