- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambi link Incrociati Turismo - PR2 - PR3 - PR4
-
Scambi link Incrociati Turismo - PR2 - PR3 - PR4
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un pò di link turistici per alcuni miei clienti, posso offrire link da diversi siti turistici,(tutti con nome a dominio no spazi gratuiti) ecco qui un dettaglio
- Blog Generico sul Turismo: PR3, ottima anzianità, posso mettere link nel blogroll o recensioni a tema;
- Blog su Firenze: PR4, ottima anzianità, posso mettere link nel blogroll o recensioni a tema;
- Blog su Milano: PR4, ottima anzianità, posso mettere link nel blogroll o recensioni a tema;
- **Siti su alcune località turistiche ** (7 tra Pugliesi e Toscane) vari PR (1,2,3), con ottima presenza sui motori di ricerca;
- **Siti di 4 B&B ** (PR 0,1,2) con ottima anzianità;
- 2 Directory turistiche nazionali (PR4 entrambe).
Chiedo ovviamente link da siti validi, con una certa presenza delle SERP.
Per chi volesse contattarmi direttamente ecco la mia mail marcos78b***** gmail.com
-
-
Io ho http://offertelowcost.weebly.com
Sono disposto a scambiare anche più di un link sia dalla home page pr 3 sia da una pagina interna dedicata a Londra pr 1..
Direi che sono disposto a inserire fino a 4 link per pagina a diversi tuoi siti in cambio di altrettanti link da pr uguali.
Fammi sapere sono molto interessato e disposto a sentire le tue esigenze
Ciao
-
Ciao ertulio,
ti rispondo in PM ...
ciao marco1989, mi dispiace sto cercando siti validi e con contenuti originali, il tuo ha troppa pubblicità....
Ciao
-
Ciao,
sono disponibile allo scambio link sui seguenti miei siti:
www.londontransfers.net 4PR ( 5 anni di anzianità)
www.londonservice.net 3PR ( 8 anni di anzianità)
www.tuttoviaggi.info 2PR ( 2 anni di anzianità)
www.londra.us ( nuovo)www.viverefelici.com ( 1 anno)
www.parigionline.com ( nuovo)Fammi sapere
Saluti
Andrea
[email protected]
-
Ciao traveljob,
mi dispiace sto cercando un altra tipologia di siti per lo scambio.... (più contenuti e meno pubblicità)
Grazie comunque.
-
Allora, io avrei da proporti qualcosa, magari in una pagina piena di testo, in un sito di un bed and breakfast a Cagliari, ben indicizzato, storico, et cetera. Siccome mi occupo di posizionare vari siti turistici, credo che sarebbe meglio che mi annotassi la mail e ti contattassi direttamente via mail, perché proprio la prossima settimana prendo in mano un portale e potremmo organizzarci in modo abbastanza fruttuoso per entrambi. Nella mail farò riferimento a questo thread. Un saluto. P.
-