- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Dominio .tel keywords oriented
-
Dominio .tel keywords oriented
Salve a tutti,
sono alla ricerca di informazioni riguardanti i domini .telA dire la verità non sono un amante di estensioni differenti dal .com ma sono comunque curioso di conoscere il punto di vista di tutti coloro che vorranno partecipare a questo post.
Mi piacerebbe capire soprattutto quali siano le potenzialità dei .tel in termini Seo.
Per intenderci, supponendo un dominio composto da due keywords molto competitive in ambito turistico/assicurazioni/trading, con alto volume di ricerca, dell'ordine di un milione di ricerche mensili, con cpc medio di 5 Euro può essere un buon investimento?
Può essere utilizzato per scalare la Serp e convogliare traffico su un dominio e-commerce?
Oppure mi chiedo, può essere utilizzato per offrire recensioni con relativo link a siti degli stakeholders del settore che tratta il dominio?
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi a capire e fare chiarezza su questa nuova estensione.
-
Ciao,
credo che in .tel in realtà non hanno nulla a che vedere con le solite estensioni.
Sul sito della Telnic (l'azienda che ha promosso questi domini) ci sono dei video che spiegano abbastanza bene come funzionano.