• User Newbie

Aiuto dopo acquisto moto usata.

Salve a tutti, sono nuovo del forum ho cercato in rete per avere una consulenza su come procedere legalmente nel mio caso perchè non sono esperto e non conosco legali che mi possano aiutare, di seguito spiego il mio problema.