• Super User

Cartasi fa pausa con paypal e moneybookers

Questa mattina ho fatto due movimenti su paypal da 10? poi su moneybookers, la transazione mi è stata rifiutata, ho cosi telefonato a Cartasi che mi dice che il problema è di moneybookers e la carta non è bloccata, riprovo allora su moneybookers, ma niente e ricevo l'avviso che al terzo tentativo sarò bloccato per 24 ore, provo quindi su paypal e nemmeno su paypal funziona, richiamo quindi la cartasi per delucidazioni (fra me e me pensavo, vuoi che paypal con oltre 100 milioni di clienti abbia problemi a ricevere soldi dal circuito VISA?) e mi dicono che per motivi di sicurezza le transazioni verso paypal e moneybookers sono bloccate a tempo indeterminato e forse fra 2-3 settimane tutto tornerà a posto.
    Questa siuazione mi sa dell'incredibile, anche a voi utilizzatori di cartasi visa è successa la stessa cosa o sono solo io isolato in questa situazione? Come posso risolvere? Quali carte di credito mi consigliate che siano visa, mastercard e non ricaricabili?

• User Attivo

Ma c'è un annuncio da qualche parte? Proprio oggi sono andata nel sito di Paypal, e non ho trovato nessuna informazione al riguardo... :mmm:

• Super User

Per come me l'hanno raccontata il problema è di Cartasi che devesistemare i suoi accordi con paypal e moneybooker.
    Ma non esiste, paypal perderebbe decine di milioni di ? al giorno se non di piu', gli costa molto meno non dare mai problemi ed essere sempe all'avanguardi per la sicurezza delle transazioni online.

• User Newbie

anche a me stesso problema dal 1 maggio con cartasi mastercard solo che oltre a moneybookers e paypal mi vengono rifiutati tutti i pagamenti online!! ho provato a effettuare una ricarica della tre sul sito e niente,dovrei pagare l'assicurazione auto con la carta,ho provato ma niente, paypal e moneybookers niente,la disponibilita' c'e ,oggi o prelevato e pagato col pos e li tutto ok.
    grazie cartasi che il servizio clienti e' attivo dal lunedi al venerdi!!!sabato e domenica solo per blocco carte!!
    domani chiamo per info ma sara' sicuramente un problema della rete cartasi.
    se qualcuno ha novita' ci faccia sapere!grazie

• Super User

Con moneybookers ho risolto stando attento a non superare i 100$ al giorno, rendo noto che non li spendo in giochi d'azzardo.