• User Newbie

Consiglio scelta HT

Ciao ragazzi innanzi tutto complimeni per il forum lo conosco da anni prima che io mi sposassi lol.
    Comunque veniamo al sodo... sono in serie difficoltà ad acquistare un HT; mi servirebbe un HT per la mia xbox360 e non so quale scegliere.
    Ho in mente 2 impianti diversi di marche diverse se qualcuno è cosi bravo e esperto da consigliarmi....
    Il primo è questo.

Logitech Altoparlanti 5.1 Z-5500 <-- basta copiare e cercare su google visto che non posso inserire link .... 😞

Il secondo è questo.

Pioneer HTP-GS1 <-- basta copiare e cercare su google visto che non posso inserire link .... 😞

Visto che a me serve uno che collega direttamente alla xbox360 in fibra ottica e credo che questi 2 hanno giusto?
    Per favore mi serve la mano di uno esperto...
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente by Ivan

• User Newbie

Allora qualcuno mi puo' aiutare per favore?

• User Attivo

Salve splinter1977,
    per prima cosa, anche se come scrivi ci segui da parecchio ti do il benvenuto sul ForumGT visto che sono i tuoi primi post... 😉
    Parto subito col dirti che non sono un vero e proprio esperto di Home theatre ma ho dato un occhiata ai due prodotti che ti rendono indeciso sull'acquisto...
    Direi che entrambi sono ottimi prodotti, entrambi montano l'ingresso ottico per cui no avrai problemi a fare il collegamento sulla tua xbox, inoltre tutti e due utilizzano un sistema di casse 5.1...(come caratteristiche sono molto simili)
    Il sistema della Pioneer è stato progettato specificatamente per la console che utilizzi quindi a livello di comandi e desing sarà sicuramente più adatto e facile da configurare in tutte le regolazioni. (e non sono poche)
    Diciamo che se dovessi scegliere io (anche per una questione di marchio) sarei orientato verso il pioneer, forse lo paghi qualcosina in più ma a mio modo di vedere ne vale la pena...

un saluto :ciauz:

• User Newbie

Ti ringrazio, allora va bene forse è meglio il pioneer speriamo che ne vale veramente la pena 🙂