• User Attivo

Il mio sito sui programmi freeware

Vi presento il mio nuovo sito sui Programmi Gratis.

Il mio intento è quello di offrire un sito semplice da utilizzare dove trovare tutti i programmi gratuiti necessari per sfruttare al meglio il nostro pc.
    Interfaccia semplice (forse un po' troppo semplice), ma è voluta; ogni programma ha un suo link che verrà aggiornato di volta in volta con le nuove release dei programmi; questa sceltà è stata fatta in ottica SEO, ogni articolo si dovrebbe rafforzare per: 1) aggiornamenti frequenti dell'articolo; 2) i link spontanei, se ci saranno, non saranno distribuiti su più articoli che parlano dello stesso programma ma versioni diverse.
    Vorrei opinioni in merito a questa scelta.

Sto effettuando diversi test per l'indicizzazione sul mio nuovo sito, spero di poter condividere con Voi l'esito positivo 😉

Ogni commento o suggerimento è graditissimo.

• User Attivo

Come contenuti ci siamo. Forse dovresti personalizzare un po la grafica mettendo magari un logo adatto a quello che offre il sito che colpisca già a primo impatto il visitatore. Amo le grafiche semplici, ma in questo caso è troppo semplice. Per il resto ti faccio solo i complimenti e ti auguro buon lavoro!

• User Attivo

[...]
    Si, effettivamente la grafica è troppo semplice (l'avevo preannunciato), sicuramente cambierò qualcosa pur cercando di non alterare la semplicità di navigazione.
    Devo dire che le prove SEO che sto portando avanti stanno dando i risultati sperati, i visitatori crescono giorno per giorno ma sono ancora lontano da cifre accettabili.

Grazie Atomix 😉