- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] fantacalcio.net
-
[Valutazione] fantacalcio.net
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere conoscere il vostro parere sul dominio in oggetto.
E' un progetto che ho acquistato qualche mese fa, ma fatico a starci dietro per motivi di lavoro.Indirizzo: .fantacalcio.net
PR: 1
Anzianità: 2005
Pagine indicizzate in Google: 180
Backlink in Yahoo: 11
Risultati in google per la key "fantacalcio": 2.490.000
**In prima pagina su Google per : **
"rose squadre serie a"
"rose giocatori serie a"
"fantacalcio online"
"fantacalcio a premi"
Visite: 50 unici al giorno
Il sito è gestito da un piccolo cms sviluppato su misura, permette di gestire una lega (sia pubblica che privata), genera statistiche per ogni giocatore, ha un forum, un'area news e la possibilità di fare sondaggi e quiz.Che dite, quanto può valere?
-
Hai una Key molto buona ovvero "fantacalcio" , se sfruttato può diventare un ottimo portale,diciamo che per la Key+i 50 visitatori al giorno+il cms,un 500€ direi che e un prezzo piu che buono ;D
-
Grazie per il parere!
Intanto ho richiesto la valutazione anche su Sedo, vediamo cosa salta fuori.
-
Non Sono un esperto però ho provato a darti un mio parere,fammi sapere cosa dice SEDO
-
E' arrivata la valutazione di Sedo (ho acquistato il servizio da 49 dollari):
La valutazione si riferisce solo ed esclusivamente al nome di dominio:
4500 euro.Direi non male, peccato che in Italia da quello che vedo non ci siano grossi investitori.
-
Fidati,nessuno ti darà 4500€ per un Dominio "vuoto"
-
-
che non ha contenuti.
-
@bricky said:
E' arrivata la valutazione di Sedo (ho acquistato il servizio da 49 dollari):
La valutazione si riferisce solo ed esclusivamente al nome di dominio:
4500 euro.Direi non male, peccato che in Italia da quello che vedo non ci siano grossi investitori.
Direi che sulla carta li vale, forse non così tanti ma conunque low xxxx,00 euro sicuramente.. Poi però la mancanza di un valido mercato in Italia abbassa il "valore di mercato" (quindi di una possibile vendita)... Comunque ottimo dominio. Complimenti!