- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema con il download tramite Firefox
-
Problema con il download tramite Firefox
ciao
Io ho un problema con il browser Firefox! Si tratta di un problema veramente strano, utilizzando Firefox non posso scaricare niente da Internet.
Tipo: desidero scaricare, un film, una foto, la seleziono, faccio tutto come al solito il download inizia ma ciò che voglio scaricare non viene scaricato a fatto. Ho provato a disinstallare il browser e poi a installarlo di nuovo ma il problema continua a persistere.
Invece se uso il browser Internet Explorer il problema non si presenta affatto e il download va a buon fine senza alcun problema.
Qualcuno saprebbe darmi un risposta?
-
Non riesco a capire se il download parte e poi si ferma, o se va a buon fine e semplicemente non trovi dove è stato messo il file scaricato.
-
Il download parte però il file non viene scaricato! Ho provato a cercarlo tramite il search però non lo trova.
-
Ma com'è che capisci che il download parte?
Ti si apre la finestra di scarico?
Dovresti vedere la sua progressione e anche se viene completato.
Fintanto che non è completo, rimane nei file temporanei, per quello non lo trovi. Se si interrompe dovresti avere la possibilità di riprenderlo, sempre dalla finestra di download.
-
Capisco che parte perché si apre la finestra di carico però poi non viene scaricato niente.