• User Newbie

crisi economica

Salve ragazzi,_dopo anni di attività come ditta individuale,_sto davvero in cattive acque,_non guadagno più abbastanza per pagare i rid dei finanziamenti,_ho tasse arretrate e cartelle esattoriali,_per un ammontare totale di circa 45000?,_per il quale ammontare sto cercando di vendere l'attività con la licenza e l'attrezzatura,_con i quali potrei pareggiare i miei debiti. Il problema è che non si trova un acquirente,_dati i tempi di ristrettezze economiche,_e non essendo chiaramente un buon periodo per aprire un attività,_quindi io se non riesco a vendere,_non ho più possibilità di saldare i miei debiti._C'è qualche altra possibilità di risolvere questo problema,_probabilmente molto comune attualmente,_oltre al suicidarsi o a rendersi irreperibile per il resto della vita? Io ho solamente la ditta individuale intestata e l'attrezzatura,_non posseggo un immobile,_perchè intestato a mia moglie in regime di separazione dei beni._Cosa mi potrà capitare se non riesco a risolvere._Vi prego,_se siete pratici di situazioni del genere, datemi qualche indicazione._Vi ringrazio._Aliante60

• User Newbie

Grazie criceto,_mi è piaciuto il termine molto appropriato col quale ha descritto molto bene il mio stato attuale.......:gthi:"inguaiato".