- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Mi offro come copywriter, redattrice e correttrice di bozze
-
Mi offro come copywriter, redattrice e correttrice di bozze
Ciao a tutti,
mi chiamo Valentina e lavoro nel mondo della comunicazione come copywriter, redattrice e correttrice di bozze. Posso scrivere testi per siti web, blog, depliant, rivedere dei testi e correggerli. Posso ideare delle campagne stampa, trovare nomi di prodotti, aziende, mascotte, siti e occuparmi di tutto quello che concerne la scrittura di testi, a 360°.Per maggiori informazioni mandatemi pure un mp e vi risponderò quanto prima.
-
Ciao,
accetti anche pagamenti tramite adsense sharing?
-
Ciao, in realtà no.
Mi spiace...
-
Per aziende che vogliono aprirsi al mercato, dare di sé una nuova immagine, posso occuparmi di curare la comunicazione. Redigo testi sia cartacei sia per il web (article marketing, comunicati stampa, redazionali etc.) ed elaboro idee creative per comunicare il brand in maniera originale.
Se avete un'azienda, piccola-media-grande che essa sia e avete bisogno di un professionista della comunicazione, contattatemi e vi risponderò il prima possibile.
Up!
-
Ciao,
mi servirebbero degli articoli sul veneto...
Ho pubblicato un post...
-
Offro 2 euro ad articolo, 300 parole per ognuno.
Tematiche a scelta tra:
- Sicurezza informatica
- Browser game
Per maggiori informazioni invio tramite mail il regolamento.
-
Ciao, potrei essere interessato ai vostri servizi in quanto stiamo lanciando un nuovo prodotto sul mercato reale come possiamo metterci in contatto?!? Vi do il mio n. tel? mi date il vostro?
Preferisco il contatto vocale ci si spiega meglio.
Grazie.