- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Partiti i pagamenti di Marzo?
-
Io confermo l'emissione del mio pagamento (con guadagni in euro) il 28 aprile.
Sembra dunque che il ritardo interessi gli account con guadagni in dollari..
-
-
Io sono già a "pagamento emesso".
-
Ancora niente...
-
@bmastro said:
Io sono già a "pagamento emesso".
Puoi dirmi il tasso di conversione? così poi lo confronto con il mio visto che io ho ancora "pagamento in corso"
-
Non è indicato nessun tasso di conversione.
-
Ma sì lo mettono sempre... Il pagamento dei primi di aprile per esempio era così:
Tasso di cambio
0,733 : 1
-
Lo mettono sempre se hai l'account in dollari, ma se sei passato agli euro non lo mettono più.
-
Pagamento emesso con cambio 0,759.
Una volta tanto, il cambio è corretto.
-
@Karapoto said:
Una volta tanto, il cambio è corretto.
Si ma sarebbe interessante sapere il tasso di cambio di chi è stato pagato prima, visto che solo alcuni sono stati pagati in ritardo (bonifico emesso il 30), ci saranno stati 2 tassi differenti?
-
Chi è stato pagato prima non ha tasso di cambio dichiarato, semplicemente perchè la conversione avviene in tempo reale sugli account in euro.
-
Io dico che ho fatto bene a tenermelo in dollari
-
@xpx said:
Supposto che tu abbia avuto una mole di click apprezzabile ed indicativa, di quanto è aumentato il tuo eCPM in % da marzo ad aprile?
Te lo chiedo perchè da quanto hai scritto mi sembra che tu abbia avuto un aumento significativo rimanendo coi dollari.
-
@xpx said:
Vorrei tenerlo anch'io in dollari... ma c'è troppa Iva da pagare. E' insostenibile, entro il 15 Maggio convertirò anch'io in euro, purtroppo...
-
No ho avuto un calo significativo dell'ecpm nell'ordine del 25%, ma penso fosse in parte fisiologico e comunque inferiore ad un calo esorbitante che hanno avuto coloro che sono passati in euro... Poi non lo so... Magari sono solo impressioni...
-
Io sono passato subito agli euro e da marzo ad aprile ho avuto un aumento del 11,1% dell'eCPM, nessun calo esorbitante.
-
Buon per te