- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting con IP spagnolo, cercasi
-
Ricapitolando, vorresti un hosting con ip spagnolo, che ha come reverse un subdomain del tuo dominio?
-
Ciao Fabrizio,
Qui puoi avere un hosting con un ip geografico europeo, scegli quello che ti serve e paghi per quello che usi. Puoi fare upgrade e downgrade quando vuoi.
(il sito e' in ricostruzione, non tutte le pagine sono complete ma quelle dell'hosting si. E' un servizio affidabile, in basso puoi anche vedere le statistiche del server; cpu, ram, banda.. ecc ecc..)
-
La cosa sembrava interessante, ma purtroppo il sito si apre dopo un quarto d'ora, se devo passare dalla padella alla brace meglio di no
-
Possiamo offrirti [...]
-
Vi ringrazio ragazzi, ma senza un pannello per i miei clienti diventa difficoltoso.
-
no frabrizio, offriamo [...]
-
@Maurizio1230 said:
no frabrizio, offriamo un pannello [...]
Ogni pannello di controllo ha dei suoi pregi e dei suoi difetti...
-
@raffo77 said:
il sito e' in ricostruzione, non tutte le pagine sono complete ma quelle dell'hosting si. E' un servizio affidabile, in basso puoi anche vedere le statistiche del server; cpu, ram, banda.. ecc ecc..
Ciao, hai dimenticato di inserire la partita iva in homepage ...
-
Il server dedicato al sito era in manutenzione, non essendo lo stesso del server hosting non influisce sugli account.
tu guardi la partita iva o la qualita'??
-
@raffo77 said:
Il server dedicato al sito era in manutenzione, non essendo lo stesso del server hosting non influisce sugli account.
tu guardi la partita iva o la qualita'??
Guardo entrambe le cose....e soprattutto mi leggo i contratti delle ditte...la loro piva la sede legale ecc ecc ecc ecc ...
Per come hai scritto tu e' come se dicessi .... non ho la partita' iva...però prima della partita iva viene la qualita' (quindi posso anche non averla...) ...invece viaggiano assieme le due cose (per fortuna) non trovi?!
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Ciao raffo77 e Maurizio1230, vi ricordo questa parte del regolamento di sezione:
3. I proprietari e collaboratori dei Servizi
I proprietari e collaboratori dei servizi Hosting non possono consigliare il proprio servizio nei post, incitare altri a farlo e/o incitare utenti a postare nel Forum le proprie probabili esperienze.
Ulteriori infrazioni al regolamento non saranno tollerate.
Invito tutti a non andare OT.
Grazie.
-
Mi scuso! ritiro le mie offerte, anche se resto sempre ben dispsto
-
Quoto vhosting, poi ho notato che i servizi derivano da quelli offerti da OVH.
-
i server dedicati sono quelli di ovh. del resto, sono tutti servizi che offro io.