• User Newbie

impossibile accedere al bios

Ho un problema apparentemente irrisolvibile. Un pc perfettamente funzionante, usato solo come console giochi da mio figlio, è andato in tilt causa un'installazione da un disco originale difettoso. Ossia dopo il tentativo di installazione non riuscito e il riavvio, il sistema presentava la schermata di scelta utenti, ma al click si riavviava in un loop infinito. Impossibile entrare in modalità provvisoria (tra l'altro non funzionava neppure prima F8) perché nessuna tastiera, né USB nè PS2 dava segnali vitali. A questo punto ho formattato l'HDD tramite un altro pc e rimessolo a posto ho acceso. Risultato: segnalazione di errore "NTLRD mancante" e poi "premere D per caricare da CD". Peccato però che le tastiere continuino a non funzionare, per cui non posso accedere in alcun modo né al bios né tantomeno a XP, in nessuna modalità (anche il mouse non viene caricato).
    Ho provato anche a staccare la batteria e invertire i collegamenti tra MB e HDD, senza risultato. Il sistema è un ex PackardBell con MB Gigabyte (Sunshine) GA-8I915PMD (DDR2). Il S.O. è Win XP HE SP2.

HELP PLEASE!