- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro[possibilmente retribuito] articolista videogiochi part time
-
Offro[possibilmente retribuito] articolista videogiochi part time
Mi offro per scrivere recensioni giochi piattaforma xbox 360 e/o come newser per tutte le altre piattaforme. Sono un grande appassionato di videogame e ho da poco iniziato a collaborare con un portale dedicato ai videogiochi pubblicando una recensione e alcune news, inoltre ho la fortuna di essere in contatto con un grossissimo publisher di videogame, sito a milano, grazie ad una recente esperienza di collaborazione nel campo del "community online", tengo a precisare che sono stato notato da quest'ultimo per la qualità dei miei messaggi postati in un grosso network italiano on line con un grande forum a tema videogiochi. Possiedo già un lavoro a tempo pieno quindi mi offro per un eventuale impiego part time offrendo max 2 ore al giorno e qualche ora in più nei week end mentre per la retribuzione non ho richieste particolari. Ad ogni modo sono assolutamente disponibile a qualsiasi trattativa sia economica che d'impegno. Chiunque sia interessato o voglia avere maggiori dettagli può conttatarmi con un mess privato, sono disponibile a sottoporre alla vostra attenzione una mia recensione a scelta tra i seguenti titoli: Fallout3, F.E.A.R. 2, Mirror's Edge
Sono serio e preciso e chiedo in cambio di non ricevere proposte o promesse fittizie
grazie
-
In caso di problemi con i pvt scrivetemi pure a cialobs-at-libero-dot-it
grazie