- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Pubblicità su social network
-
[VENDO] Pubblicità su social network
Sardinia People è un SOCIAL NETWORK i cui utenti sono prevalentemente della Sardegna. Riporto quì sotto il listino prezzi:
-
**BANNER 160x600
**Compare nella colonna destra di ogni pagina. (+ di 30000 visualizzazioni al giorno)
1 mese: 60?
3 mesi: 150?
6 mesi: 300? -
**LINK TESTUALE
**Compare nella colonna destra, solo nella home page, con una mini-descrizione e/o con pagina descrizione.
1 mese: 25?
3 mesi: 60?
6 mesi: 100? -
**Pubblicità elettorale
**Compare solo nella home page del network. Si può inserire un link con pagina descrizione o con collegamento esterno, oppure un banner (formato da stabilire).
1 settimana: 20?
3 settimane: 40?
1 mese: 60?
Metodi di pagamento: Postepay o Paypal.
Si possono valutare altri tipi di soluzioni pubblicitarie..
Per qualsiasi altro tipo di informazioni contatta Marco Camboni, su MSN o per e-mail: marcocambo @ yahoo . it
-
-
ciao io ti posso offrire questo: http://www.giorgiotave.it/forum/presenta-laffiliazione/106861-pay-per-lead-mymatch.html#post634399
penso che per il tuo forum sia l'ideale poichè potrai invogliare i tuoi utenti ad iscriveri e a far iscrivere i loro amici su MyMatch.it.
-
Aggiornamento listino prezzi:
- LINK TESTUALE (1)
Compare nella colonna destra di ogni pagina del network.
1 mese: 35€
3 mesi: 90€
6 mesi: 150€ - LINK TESTUALE (2)
Compare nella colonna destra, solo nella home page, con una mini-descrizione e/o con pagina descrizione.
1 mese: 25€
3 mesi: 60€
6 mesi: 100€ - PUBBLICITA' ELETTORALE
Si può inserire un link con pagina descrizione o con collegamento esterno. Il prezzo varia a seconda del punto di visualizzazione (o in tutte le pagine, o solo nella home page.
Solo nella home page
1 settimana: 20€
3 settimane: 40€
1 mese: 60€
In tutte le pagine
1 settimana: 30€
3 settimane: 55€
1 mese: 75€
- LINK TESTUALE (1)