• User Attivo

    [VENDO] Pubblicità su social network

    Sardinia People è un SOCIAL NETWORK i cui utenti sono prevalentemente della Sardegna. Riporto quì sotto il listino prezzi:

    • **BANNER 160x600
      **Compare nella colonna destra di ogni pagina. (+ di 30000 visualizzazioni al giorno)
      1 mese: 60?
      3 mesi: 150?
      6 mesi: 300?

    • **LINK TESTUALE
      **Compare nella colonna destra, solo nella home page, con una mini-descrizione e/o con pagina descrizione.
      1 mese: 25?
      3 mesi: 60?
      6 mesi: 100?

    • **Pubblicità elettorale
      **Compare solo nella home page del network. Si può inserire un link con pagina descrizione o con collegamento esterno, oppure un banner (formato da stabilire).
      1 settimana: 20?
      3 settimane: 40?
      1 mese: 60?

    Metodi di pagamento: Postepay o Paypal.

    Si possono valutare altri tipi di soluzioni pubblicitarie..
    Per qualsiasi altro tipo di informazioni contatta Marco Camboni, su MSN o per e-mail: marcocambo @ yahoo . it


  • User Attivo

    ciao io ti posso offrire questo: http://www.giorgiotave.it/forum/presenta-laffiliazione/106861-pay-per-lead-mymatch.html#post634399
    penso che per il tuo forum sia l'ideale poichè potrai invogliare i tuoi utenti ad iscriveri e a far iscrivere i loro amici su MyMatch.it.


  • User Attivo

    Aggiornamento listino prezzi:

    • LINK TESTUALE (1)
      Compare nella colonna destra di ogni pagina del network.
      1 mese: 35€
      3 mesi: 90€
      6 mesi: 150€
    • LINK TESTUALE (2)
      Compare nella colonna destra, solo nella home page, con una mini-descrizione e/o con pagina descrizione.
      1 mese: 25€
      3 mesi: 60€
      6 mesi: 100€
    • PUBBLICITA' ELETTORALE
      Si può inserire un link con pagina descrizione o con collegamento esterno. Il prezzo varia a seconda del punto di visualizzazione (o in tutte le pagine, o solo nella home page.
      Solo nella home page
      1 settimana: 20€
      3 settimane: 40€
      1 mese: 60€
      In tutte le pagine
      1 settimana: 30€
      3 settimane: 55€
      1 mese: 75€