- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fifa09 - FormDirettive on line
-
Fifa09 - FormDirettive on line
Oggi scrivo questo **tutorial **sulla formazione perfetta per giocare on line, FiFa09.
Le squadre optabili maggiormente sono 3:
1. Manchester UTD
2. Barcellona
3. Milan
Iniziamo con le formazioni.
Sebbene le prime due sembrino scontate e la terza un po' sconcia gradirei infromarvi che col modulo che vi descrivero' avanti anche il buon vecchio milan diventa una macchina da Goal.
Manchester UTD
**
3 - 5 -2Van Der Sar, Vidic, Rio Ferdinand, Evra, Ronaldo , carrick, scholes, Nani, Rooney, Berbatov.
N.B. Se preferite il gioco in velocità potete usare tevez al posto di berbatov
**BARCELLONA
**
3 - 4 - 3Victor Valdes, Alves, Puyol, Gabriel Milito,xavi , iniesta, yaya toure, Keita, henry, eto'o, Messi
**MILAN
**
4- 4 - 2Abbiati, zambrotta, nesta, bonera, jankulovski, seedorf, flamini, pirlo, ambrosini, Ronaldinho , Kakà**
**
N.B.** Se preferite un gioco piu' veloce che tecnico mettete pato al posto di Ronaldinho (lo sconsiglio personalmente)Questo piccolo tutorial è concluso, spero le idee vi siano piu' chiare.
-
Qualcuno ne ha usufruito?
-
Potrei provare io tra qualche giorno perchè Fifa09 ce l'ha un mio amico per xbox360, al massimo vedo se lo trovo per pc che di solito vengono molto meno.
-
Grazie del commento.
tuttavia mi dispiace che questa sezione non sia molto visitata..
-
Be, in effetti è frequentata pochissimo.
Comunque cerco di provarli entro martedi che sono ancora in vacanza.
-
Perfetto, grazie ancora
-
Dopo molta attesa sono riuscito a procurarmi Fifa09 dalla settimana scorsa, provo e faccio sapere :).
Scusa il ritardo :P.
-
Testato il mio Milan:
1° partita:
Milan - Chelsea 4-1 (Molti fuori gioco da parte di Ronaldinho...)2° partita:
Milan - Manchester United 8-3 (Molto meglio della partita precedente anche se lo stesso Ronaldinho a fine partita era morto e non correva più3° partita:
Milan - Arsenal 6-0 (Tutto ok)
-
L'ho gia da tre anni e lo gioco ancora con piacere!!