• User

    [Offro lavoro retribuito] 100? per ogni sito trovato

    Cerco persone retribuite che mi trovino siti da pubblicizzare con minimo 10.000 accessi unici giornalieri. Per ogni sito trovato daro' alla persona in questione 100? che poi aumentano in base agli accessi unici che riporta giornalmente il sito web. I soldi saranno inviati soltanto nel caso in cui il sito trovato accettera' la mia proposta pubblicitaria ( al 70% sara' accettata in tutti i siti che voi mi proponete), voi non dovrete fare altro che invirami il sito trovato da minimo 10.000 visite giornaliere e io provvedero' al tutto. I pagamenti saranno inviati tramite paypal o postepay dopo 40 giorni dall'inzio della mia pubblicizzazione. Per chiarimenti chiedete in questo post. Se siete interessati scrivetemi qui o tramite messaggio privato. Nessun limite di siti e persone disponibili a questo incarico!
    :ciauz:


  • User

    Interessatissimo.
    Ti contatto in privato per ulteriori info ed iniziare.


  • Bannato User Attivo

    Potresti essere più chiaro? Che siginfica esattamente sito da pubblicizzare con minimo 10.000 accessi unici giornalieri? Come fai a pubblicizzarli? Con tecniche seo o iscrivendo il sito su qualche directory? Ti chiedo perché io realizzo siti e potrebbe interessarmi, magari se spieghi meglio (anche brevemente) il funzionamento sarebbe meglio e utile per tutti. 🙂
    Ciao.


  • User

    No, io non ottimizzo siti con tecniche seo o altro. Con pubblicizzazione intendo siti in cui io sarei il Web manager, ovvero mi occuperei di tutto il lato pubblicitario attraverso programmi di affiliazione e ogni metdodo di guadagno inerente al sito in modo da ottimizzarlo al massimo, guadagno che poi andrebbe naturalmente agli admin di quel forum/sito/spazio con cui stabilisco degli accordi. Naturalmente tutto questo lo faro' io, voi dovrete semplicemente segnalarmi il link di un sito con minimo 10.000 unici giornalieri (oltre a domini di primo livello accetto solo siti in blogspot) e sperare che quel sito accetta la mia proposta in modo che voi andrete a guadagnare 100?.


  • User Attivo

    Non fai prima ad andare sul nuovo strumento di google, adplanner e trovarteli da soli i siti che ti interessano?

    ti posto un link...

    go ogle.com/adplanner/pla nning/site_profile#siteDet ails?identifier=ww w.nomesito.it&lp=true


  • User Attivo

    In effetti... sarà controproducente per chi potrebbe segnalarti i siti e guadagnare 100 euro, ma ci sono molti tool che ti danno liste di siti con alti accessi... anche alexa rank... oppure lo strumento di adwords per la pubblicità mirata...

    keiske


  • User

    No, in quel caso comunque dovrei conoscere l'url del sito. In questo caso, inoltre, andiamo a guadagnare sia io che la persona interessata. Aspetto altre proposte, ciao!