- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cerchiamo articolisti
-
Ho ricevuto la vostra prima e-mail con le vostre condizioni di collaborazione e vi ho risposto indicando tutti i settori in cui sono disponibile a scrivere per voi, ma dopo una settimana...non ho ancora ottenuto una vostra risposta.
-
-
Inviato mp.
-
Mail inviata ieri sera, resto in attesa...
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Vi ho inviato una mail quest'oggi ma non ho ancora ricevuto risposta... (mail inviata stamattina presto a redazione at periodicoitaliano dot info )
-
Anche io non ho ricevuto risposta (ho inviato ieri la mail)...
-
Controlla bene
abbiamo appena risposto a tutti quanti...
-
Neanch'io ho ricevuto risposta e vi avevo contattati due volte, qui e direttamente via mail.
Non è un problema essere scartati, ci può anche stare, ma inviare almeno una mail di avviso dopo tre settimane dalla "candidatura" mi sembrava più corretto.
-
Sono interessato alla vostra proposta di lavoro e vorrei avere maggiori notizie.
<style> .ExternalClass .EC_hmmessage P {padding:0px;} .ExternalClass body.EC_hmmessage {font-size:10pt;font-family:Tahoma;} </style>Son un antropologo e archeologo, americanista e ho tenuto un blog per un anno per
la piattaforma blogosfere. Mi considero anche ferrato in altri campi (politca internazionale e italiana, sport, ecc.)
Sperando in una vostra risposta vi invio il mio curriculum. Saluti
Dr. Enrico Straffi.La mia email è [email protected]...
-
Salve sarei molto interessato alla vostra proposta di lavoro e sarei interessato a sapere maggiori dettagli e cosa cercate nello specifico e quali sono i requisiti che richiedete Grazie mille vi lascio la mia email in attesa di una risposta salvatore.fabbriziohotmail.it Cordiali Saluti Fabbrizio salvatore
-
Abbiamo risposto a tutti, ma potrebbe essere sfuggito qualcuno.. nel caso, mi ripeto, riscrivetemi e risponderemo (cerchiamo di farlo immediatamente) ...
NOn fate però l'errore di sottovalutare il numero di email che ci arrivano e la mole di lavoro che un quotidiano regolarmente registrato implica.. Periodico Italiano non è un blog è una testata giornalistica a tutti gli effetti legali e amministrativi, quindi la burocrazia è pesante a volte.. Può per tanto capitare che si perda qualche email soprattutto quando ne arrivano tante tutte insieme..Abbiamo ancora necessità di coprire alcune aree tematiche
moda
design
arredamento
ultimissime aree asiatiche
ultimissime aree africanemandate una email se interessati a redazione AT periodicoitaliano DOT info grazie mille
Dunque ragazzi.. coperta area calcio e formula uno
restano motociclismo e gossip da coprire con urgenza...
Grazie..
-
@periodicoitaliano said:
Dunque ragazzi.. coperta area calcio e formula uno
restano motociclismo e gossip da coprire con urgenza...
Grazie..
Mandato PM inerente alla vostra offerta..provvedo a mandarvi anche un'e-mail, nel caso vogliate contattarmi l'e-mail è [email protected]
Cordialmente
Michele
-
-
Inviato Pvt
-
Ottimo ragazzi in pochissimi giorni, grazie alle numerose richieste abbiamo coperto sia la sezione Formula Uno che il calcio che il basket che il ciclismo che il motociclismo e anche il nuoto..
ora restano da vedere alcune cose..per esempio
tecnologia (intesa come tutto quel che di tecnologico e innovativo avviene, eventi e novità)
animali (cerchiamo qualcuno che si occupi di segnalare ogni iniziativa e ogni notizia che riguarda gli animali)
man mano che avremo altre necessità ve le comunico.. voi mandate la vostra candidatura per favore specificando area di interesse e tipo di disponibilità di frequenza nell'invio dei pezzi..
Grazie
URGENTE...
Stiamo cercando qualche redattore che segue la sezione GOSSIP
chi è interessato seriamente
scriva a redazione AT periodicoitaliano DOT info
specificando nell'oggetto : Redattore gossip
-
Ho molta espeirenza come articolista, mi piacerebbe collaborare.
Cordiali saluti.
-
Salve,
sono interassata al vostro annuncio.
Aspetto una mail con maggiori informazioni
Grazie mille
Fortuna
-
Salve ,
ieri le ho inviato un msg pvt,ma non ancora avuto risposta,le riscrivo la mia e-mail:[email protected]
-
Io tempo fa vi diedi la mia disponibilità a collaborare ma non sono più stato contattato. Non capisco il perchè.
Mail: fabiogiuffrida @ live.it