- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- guidagratis.com segnala il tuo sito
-
Ti ho segnalato il mio sito di Giochi Gratis
Poi eventualmente ne segnalo altri
-
negli ultimi giorni ho verificato lo script di gestione del sito e credo di aver risolto i problemi di immissione delle segnalazioni.
segnalatemi su questo thread eventuali problemi.
ricordatevi di inserire il dominio del sito segnalato.
molti inseriscono descrizioni senza un link o un riferimento al sito.
ovviamente queste recensioni vengono respinte.grazie a tutti per la collaborazione.
-
Beh non è scandaloso ma quasi...un vero danno per la competitività italiana...che è carente non solo in iternet ma in molti altri campi economici.
-
@enricoeur said:
Beh non è scandaloso ma quasi...un vero danno per la competitività italiana...che è carente non solo in iternet ma in molti altri campi economici.
a cosa ti riferisci enricoeur?
-
Non capisco queste accuse gratuite..
-
Grazie anche da parte mia ...:)
-
guidagratis.com sta crescendo lentamente ma cresce.
le segnalazioni sono oltre 200.
Le pagine sono tutte indicizzate e per alcune chiavi minori siamo in buona posizione.Lo studio del piazzamento di alcuni chiavi rispetto ad altre è illuminante per lo studio dei motori di ricerca.
ho recentemente implementato la funzione di linkaggio delle "keywords" immesse nelle recensioni alla funzione di ricerca, questo dovrebbe aiutare a piazzare altre chiavi nelle prime pagine dei motori.
grazie a tutti ancora per l'aiuto datomi da questo forum.
-
Questo non vuole essere un semplice up, volevo comunicarvi che guidagratis ha un nuovo layout che pone in maggiore evidenza il contenuto dell'articolo.
Il progetto cresce bene, nonostante non abbia fatto grande promozione.
Vorrei ricordare a tutti i vantaggi di inserire una recensione in guidagratis.com
Avrete una pagina in cui potrete inserire una recensione/articolo del vostro sito web con la possibilità di scegliere il nome della pagina che sarà anche il titolo della pagina (tag title nel head) e potrete inserire link naturali alle pagine del vostro sito.Il mio consiglio per gli interessati a inserire una recensione è di inserire i links all'interno del testo della recensione, questo rafforzera il link.
Percio evitate di piazzare il link all'inizio.buoni risultati sono stati raggiunti anche da recensioni con il link alla fine della recensione tra i tag <p></p>.
-
Truzzo segnalato www.acquisto-dominio.com grazie ora aggiungo il tuo link nella pagina delle directory
-
@dani74 said:
Truzzo segnalato www.acquisto-dominio.com grazie ora aggiungo il tuo link nella pagina delle directory
grazie per il link di ritorno, la tua recensione è stata approvata. ciao