- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Web directory e articoli
- 

Inserito il mio sito sull'arredamento, grazie mille! 

- 

Grazie! 

- 

Ho segnalato 3 siti. 

- 

Ciao. 
 Mi dice che il dominio è già esistente nella directory ma non è così Puoi controllare? Il sito è in firma. 

- 

Ciao! Ti ho segnalato ora ora 3 siti, di cui uno è il linkin firma. Grazie dell'opportunità. 

- 

Ciao inserito tolentinosuitesrome.com e assistenzacomputerroma.net grazie mille. 

- 

Appena terminato la segnalazione di 6 siti. 
 Ciao e grazie.
 Carmine

- 

Ciao ho appena segnalato fotocopiatrici-roma.it con link di ritorno grazie mille in anticipo. 

- 

Ciao ho appena segnalato serrande-riparazioni-roma.it grazie mille in anticipo. Ho anche inserito un link di ritorno, ancora grazie. 

- 

Ciao ho appena inseiro il sito fabbro-milano.com con link di ritorno, grazie mille in anticipo. 

- 

Directory molto bella!! Il mio sito è stato accettato veramente in poco tempo e devo dire che mi piace molto.. grazie!! 

- 

Ciao ho appena segnalato il sito ufficiale della basilica di san francesco d'assisi, sanfrancescopatronoditalia.it, grazie mille in anticpo, gentilissimo come sempre. 

- 

Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano-pronto-intervento.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo. 

- 

Grazie mille appena segnalato link di cucina 

- 

Ciao ho appena segnalato il mio sito in firma, grazie mille in anticipo. 

- 

Ciao ti ho appena segnalato il sito fabbro-roma.it un grazie mille in anticipo. 

- 

Bene ho inserito i primi due siti, occhioalboma ed alfredonocera. Grazie per l'opportunità Alfredo  

- 

Grazie per l'opportunità. 

- 

grazie mille! 

- 

Ti ho segnalato un sito turistico. Grazie mille.