- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Retribuito]WebMaster scontatissimo!
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
Visto che i template sono fatti da 0 e costano cosi' poco è possibile vedere qualche tuo lavoro ?
Grazie.
-
Sono tutti nel mio sito.
-
Ciao,
Secondo me dovresti scrivere meglio i tuoi servizi,che alla fine sono abbastanza completi.
- Si scrive cms e non csm.
- Se chiedi 50 euro per installare joomla , per il resto dei cms potresti (Installazione vari *CMS) mettere un prezzo minore uguale a 50 ?.
- Per il resto e-commerce e social-network almeno che un tu usi un cms il prezzo mi pare giusto!
Buon lavoro.
-
Ruto i vari cms ci sono alcuni tipo che hanno un installazione più complicata e se uno ha esigenze particolari o cms poco conosciuti.
Si, lavoro solo con i CMS e mi sembrano prezzi onestissimi.
Commetto sempre questo errore...scrivo troppo di fretta e non rileggo mai!
-
Alla fine le esigenze particolare per i cms sn dovute magari dall'installazione di mod, io fossi in te metterei un prezzo fisso per l'installazione di cms (poiche alla fine cms complicati da installare sn pochissimi) e un prezzo per le mod.
Poi secondo me un cms per un e-commerce e per un social-network a quei prezzi mi pare esagerato!
-
Ruto: un social-network a 1200€ non mi sembra una esagerazione. ovviamente dipende da cosa intendi per social-network. Mi fai qualche esempio e mi dici quanto lo pagheresti ? Anche per l'ecommerce.
Giusto per farmi una idea dei prezzi da "fare". Grazie.
-
Guarda che alla fine un social-network fatto da te 1200 euro sono anche pochi,ma visto che adetto che usa dei cms..io nel prezzo starei piu' basso! tutto qui!
Te come faresti ziobudda?
-
Be' l'uso di un CMS ti permette di diminuire i tempi di sviluppo, pero' devi comunque riuscire a trovare i moduli giusti, farli convivere, costruirtene ad hoc (a seconda delle esigenze).
Io non ho una idea sul prezzo da fare, ma 1200€ mi sembrano comunque pochi o almeno "il giusto" se si usano solo moduli gia' fatti e senza toccare nulla.
Pero' mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano tu e gli altri che leggono questo thread.
M.
-
@Caygri said:
Si, lavoro solo con i CMS e mi sembrano prezzi onestissimi.
tenuto conto dei lavori amatoriali che fai, si.
-
Vi ricordo che da regolamento non è possibile commentare le offerte.
Per gli argomenti espressi nei vostri reply ci sono delle discussioni apposite.Rispondente sono se interessati al topic, grazie.
-
Chiedo scusa. Ma non volevo minimamente commentare le offerte di ElenaWeb. Era solo il punto di partenza per una sana e costruttiva discussione tra utenti. Chiedo comunque scusa.
Quale è la sezione corretta ?
M.
-
Grazie bricky. Gentilmente puoi cancellare i topic?
-
Ma creazione di Social Network completamente da zero?
Con che linguaggio programmi?
-
No con CMS in base alle tue esigenze. Per favore contattami in privato
-
Caygri avrei bisogno di un tema per Wordpress,come ci mettiamo d'accordo?
-
Ti mando un mp con il mio indirizzo email. ok?