• User

Gayburg - Notizie e curiosità di interesse gay

Ciao a tutti! Volevo presentarvi il mio blog. Non è propriamente un progetto nuovo (i primi post risalgono all'ottobre 2005) ma dopo una pausa, da qualche mese ho iniziato a rilanciarlo.

Si tratta di Gayburg, un blog con notizie, curiosità, interviste di interesse gay (http://gayburg.blogspot.com).

Visto che il forum è frequentato da molti maghi delle tecniche SEO, volevo anche chiedere qualche suggerimento.
    Con un po' di presunzione, credo che il blog abbia articoli originali ed interessanti (nonostante la destinazione sia una specifico gruppo di persone formato principalmente da gay di lingua italiana). Nonostante questo, ogni tanto noto che il ritorno in termini di traffico non è quello sperato...
    Interviste ad attori di fama internazionale (non vi dico come ho dovuto fare il ruffiano per ottenerle! :lipssealed:), curiosità strane (ad esempio le spiegazioni della scienza per il "fascino della divisa") o ancora studi preudoscientifici per provare cose assurde (ad esempio lo sapevate che dei ricercatori americanni hanno passato anni a fare studi per sostenere che i gay sono più dotati (là sotto) degli etero?) hanno avuto riscontri un po' deludenti :crying: (anche se non proprio disastrosi... alla fine qualche migliaio di visitatori c'è sempre :figo2:).

Il io dubbio è quello di non aver ancora trovato il giusto canale per promuovere i contenuti nei giusti canali. Ad esempio siti come OKNotizie
    non hanno portato a gradi risultati (solo 3 o 4 "ok" per notizia) mentre ad esempio la SERP di Google dà risultati più soddisfacenti (per alcuni nomi di modelli o di attori compaio addirittura come primo risultato). Ma i visitatori che arrivano da Google sono per lo più occasionali mentre vorrei trovare un modo per portare utenti interessati ai contenuti che possano creare una sorta di community attorno al blog (magari attraverso il post di commenti).

Qualcuno ha dei suggerimenti? :tongueout: