• User Newbie

    Agli affiliati di TRADEDOUBLER

    😢😢 "Please non riesco ad affiliarmi"
    Salve a tutti ed in particolare agli affiliati di Tradedoubler; vado al dunque;
    stavo per eseguire i 3 step che richiede l'iscrizione a **TD **ma già, dopo aver compilato il form del secondo step, cliccando il tasto "successivo" per andare al terzo step, in rosso mi si chiede;
    *Country required

    • Newsletter format not selected
      compilando il form, in verità nel secondo step non viene indicato il Paese (country) mentre le newsletter ho provato ad inserirle sia in text e sia in html ma nulla da fare; mi ricompaiono sempre queste 2 voci in rosso e pertanto non riesco ad andare al terzo step: sono io che sbaglio... oppure?
      Se qualcuno di voi può simulare un iscrizione seguendo i 3 step sarei grato e magari capire se è un loro (TD) od un mio problema.
      Grazie

  • User Attivo

    Ho provato e non riscontro i tuoi errori
    Se non lo hai fatto registrati da Tradedoubler.it e non da Tradedoubler.com


  • User Newbie

    L'ho fatto proprio adesso da tradedoubler.it; giusto per specificare quanto fatto:
    il primo step lo lascio con il Paese di provenienza (Italia) e lingua (italian) quindi clicco successivo.
    vado al secondo step compilo il form che è in italiano inserendo tutti i dati e clicco successivo...e qui trovo il problema, anzichè andare al terzo step, mi ricompare il form del secondo step tutto in inglese ed in alto, subito sotto la dicitura in inglese Edit contact information trovo scritto in rosso.

    • Country required
    • Newsletter format not selected
      Scusate ma il Country nel form del 2 step non mi viene richiesto, quindi cosa debbo e dove debbo specificarlo? riguardo alle newsletter il formato lo specifico o in text o in html ma nulla.
      se provate a simularla voi l'iscrizione ed il problema non esiste sicuramente sbaglio io...mxxkia ma dove???

  • User Newbie

    Chiedo scusa se insisto ma pensavo di ricevere qualche aiuto da parte di chi è già iscritto a Tradedoubler; sulla base di quanto ho riportato nella mia discussione iniziale, riuscite ad aiutarmi?
    A buon rendere


  • User Attivo

    Ciao Morca... è strano che tu non riesca... a me non è capitato e nemmeno a qualche amico... L'unica cosa che mi sento di dirti è riprovare... e tenerci aggiornati!


  • User Newbie

    Non so quante volte ho riprovato, chiedevo a voi di simulare un'iscrizione su TD almeno fino al terzo step giusto per capire se il problema è mio oppure seTD fa i capricci..A sto punto spero che il problema sia mio giusto per poterlo risolvere insieme...Se qualcuno volesse simulare un iscrizione mi farebbe piacere sapere se dopo aver compilato il secondo step e cliccato il tasto "SUCCESSIVO" riuscite ad andare sulla terza schermata ovvero il terzo step oppure rimanete sul secondo come capita a me invitandomi a compilare i campi non compilati ovvero

    • Country required
    • Newsletter format not selected
      In realtà così come già detto, l'invito ad inserire il country non ha senso in quanto nel secondo step non mi viene richiesto in nessuna parte del form mentre per quel che riguarda la newletter la specifico eppure mi segnala come se non avessi riempito l'apposito form.
      ...Mha, chi ci capisce è bravo.