• User

    recuperare segnalibri da firefox 3 a 2

    Ciao!
    sono stata costretta a passare da firefox v. 3 a firevox v.2.0.0.20.
    Solo ho scordato di salvare i miei segnalibri.
    Li ho persi del tutto o esiste il moddo di recuperali?
    Grazie!


  • Ti consiglio di leggere attentamente il supporto di mozilla a riguardo.
    Inoltre ti posto un metodo che ho trovato su un altro forum tempo fa ma si riferisce a un aggiornamento dalla versione 1.5 alla 2.
    Cmq se vuoi provare, tentar non nuoce , o almeno credo :wink3:

    " Vai in C:\Documents and Settings\tuonomeutente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles
    trovi una cartella con un nome strano, la apri e dovrebbe esserci un file bookmarks.bak ed una cartella chiamata bookmarkbackups, che contiene backup precedenti.
    Puoi provare a fare l'importazione dei segalibri da uno di quei file:
    segnalibri, gestione segnalibri, file, importa, e selezionare "da file". "

    Cercando nelle pagine di supporto di mozilla ho trovato anche questo :
    {
    Se si in precedenza è stata installata una versione non definitiva di Firefox 3 (alpha, beta o RC) ed è stata successivamente disinstallata per tornare alla versione 2, è possibile ritrovarsi con versioni precedenti dei segnalibri o delle password dopo aver compiuto l'aggiornamento alla versione definitiva di Firefox 3. Questo perché l'importazione viene effettuata automaticamente una sola volta e da quel momento verranno utilizzati sempre i dati in formato compatibile con Firefox 3. Dal momento che era stata in precedenza installata una versione non definitiva di Firefox 3, questa importazione è stata già eseguita una volta e i dati sono stati aggiornati al formato compatibile con Firefox 3. Per cui l'ultima installazione utilizzerà quei dati già esistenti.
    }