• User

    [VENDO]spazio banner su hompage con 100 - 150 visitatori unici giornalieri

    Salve a tutti vendo spazio per link sul sito " www . paurepensieri . com " portale di film in streaming in diretta con sempre in continua crescita ! Il sito e in continua crescita e registra gia 100 - 150 visite giornaliere sempre in continua crescita come si puo vedere dalla homepage in alto dal contatore specialmente nelle ore serali in genere dalle 20 in poi si calcola un picco in salita di visite assurdo!

    Il Prezzo per i banner di 35? al anno
    Il Prezzo per i link testuali e di 10? al anno

    Per maggior informazioni contattatemi tramite messagio privato oppure al mio indirizzo email : "[email protected]"

    Ok aggiunto.P.S Ce spazio per altri siti quindi sempre disponibile a tutti i miei dati sono qui sopra.

    Salve a tutti offro spazio pubblicitario sul mio portale che si occupa di film gratis in streaming e ora anche il grande fratello 9 in diretta il sito conta 100 -150 visitatori unici giornalieri specialmente nelle ore serali ma grazie al servizio offerto che permette di vedere il grande fratello in diretta i visitatori stanno crescendo costantemente non ci sono limiti di spazio quindi posso inserire parecchi banner il sito e il seguente " www . paurepensieri . com " (tutto attaccato logicamente ) ragazzi vi posso assicurare che grazie alla sezione creata per vedere il grande fratello 9 gratis online in streaming portera molti molti utenti al mio sito e anche al vosto qui sotto e il tariffario

    Banner nel homepage : 15 ? per tre mesi oppure 50 ? al anno
    Link nel homepage : 10 ? per tre mesi oppure 35 ? al anno
    Pacchetto Plus Banner : Banner nel homepage + Banner nella Pagina Grande Fratello Streamig 50? per tutta la durata del grande fratello 9
    Pacchetto Plus Link : Link nella homepage + Link nella Pagina Grande Fratello Streaming 20? per tutta la durata del grande fratello 9

    Per i Pacchetti Plus Le visite saranno assicurate perche le mettero prima del Player in cima alla pagina per contattarmi questo e il mio indirizzo email e windows live messanger : "salvatore.fabbriziohotmail.it" (al posto di logicamente mettete la @ )

    Cordiali Saluti.

    ;)ragazzi come gia avevo immagginato dopo aver messo su "www . Paurepensieri . Com" la possibilita di poter vedere in diretta il grande fratello 9 gratis i visitatori in 2 giorni dalla media di 100 - 150 unici al giorno sono passati a 200 - 300 unici :d ora sono le 6.05 del mattino e il contatore di visite segnala gia 76 visitatori e 5 utenti online.quindi ragazzi su non fate i timidi e contattatemi che avrete la pubblicita assicurata su "www . Paurepensieri . Com" vi consiglio di affrettarvi perche logicamente se vedo entro una settimana che i visitatori unici continuano aumentare di continuo logicamente i prezzi che sono qui sopra anche saliranno quindi affrettatevi a fare anche un contratto di un mese cosi almeno avrete fatto un affare per questi prezzi e avrete visitatori a tutti andare ciao a tutti cordiali saluti attendo voi ciau.

    Ragazzi i visitatori stanno aumentando in una maniera impressionante per verificarlo andare su www . paurepensieri . com quindi affrettatevi su su non fate i timidi 😄 e il bello è che come sempre di solito di sera dalle 20:00 aumentano ancora di piu gli visitatori 😄 ! Su Fatevi avanti

    Sono Troppo Contento sono le 20:58 e sono registrati nel contattore visite 605 visiteeee 😮 !!!!! Su ragazzi a questi prezzi 605 Visitatori sono come regalati i spazzi Banner ! Se non ci credete andate a vedere sul contatore di www . paurepensieri . com


  • User

    [...]
    Ti ho aggiunto su Messenger! 😉