- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo portale per pubblicare comunicati stampa in modo gratuito e veloce
-
**Edit:
**> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.
-
**Edit:
-
**Edit:
-
Non necessariamente perche lo scopo è rendere facile la possibilità di diffondere notizie. Le testate giornalistiche solo pubblicano le notizie che gli possono fare guadagnare soldi. Nel mio sito non c'è uno scopo di lucro, solo volontà di servizio.
-
Allora, più precisamente, se volessi fare un sito di comunicati stampa, con gli annunci adsense ad esempio, dovrei essere iscritto in qualche albo di testate giornalistiche o simile?
Grazie
-
Tempo fa avevo creato una discussione:
http://www.giorgiotave.it/forum/leggi-sul-web/100905-wiki-giornale.html
Il mio progetto non aveva scopi di lucro ma era un giornale a tutti gli effetti!
-
Ragazzi vi prego di controllare bene il vostro testo prima di postarlo, e di iniziare una frase con la lettera maiuscola e terminare con un punto.
Potrete vedere le correzioni appena editate sui vostri post precedenti.
Ciao.
-
Semplice, veloce e bello. Complimenti Sergium.
-
Davvero bello. Complimenti! La scelta dei colori mi sembra in linea con il tema che tratti. Sono anche io del parere che vada allargato un po'.
Anche io mi appoggerò al tuo servizio.
Solidea
-
**Edit:
-
Ottimo servizio! Complimenti.
-
**Edit:
-
Complimenti, sto utilizzando anch'io il tuo servizio. Funzionale! Io utilizzo un software che mi consente di pubblicare un comunicato stampa su una lista di siti scelti da me che hanno l'xml-rpc attivo. Certo che l'ideale sarebbe creare un modulo che consenta l'inserimento automatico anche sul tuo sito. Pubblico dai 3 ai 5 comunicati stampa giornalmente su 20 siti con 4 link con 1 solo click
-
bravo complimenti bel sito l'ho provato veloce e senza restrizioni,anchio ti consiglio di vedere le larghezze,se hai piacere e progetti più grandi fammi sapere io sono Host e reputato Leader comodato gratuito mi trovi ovunque online saluti e lo farò conoscere agli amici eitalia ed estero by Mistercall360