- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory sul Turismo GRATIS!
-
Nuova Directory sul Turismo GRATIS!
Ciao ragazzi,
abbiamo creato una nuova web directory che raccoglie tutti i siti sul turismo!!
Tourismwebdirectory.com è stata organizzata in modo tale da permettere rispettivamente agli utenti e ai webmaster, di trovare il sito di loro interesse e di inserire il sito da pubblicizzare.
Inserire un sito web è facilissimo e soprattutto è tutto gratis senza bisogno di inserire back link.o
Ovviamente se inserirete un back link al nostro sito al momento della segnalazione, il Vs sito web andrà sulla homepage di tourismwebdirectory.comSUBITO e GRATIS!
in più la pagina di Segnala il tuo sito è intuitiva e facilmente compilabile.A presto
Ciaoooo
-
Bella come idea ma mi manca la categoria ESTERO
-
Ciao Pragabondo (carino lo pseudo )
per l'estero abbiamo predisposto la categoria WORLD, ci sembrava più logico cosi però, meglio estero secondo voi ????
tourismwebdirectory.com/cat/30/World.aspxLa directory è appena partorita (dai maschi ) dunque se avete suggerimenti sono super benvenuti
un bacio a tutti
-
Shame on me:-). Non mi sono accorto della categoria ...
-
Sei perdonato
però non ho visto ancora la tua segnalazione ??? dove sei ?
-
Ti ho passato 2 siti ... in boca al lupo.
-
Anch'io ho inserito 2 siti miei. _Aspetto la Vs accettazione.
Grazie
ciauz
-
Ti ho passato un pò di link, per il reciproco ti aspetto sulla mia recensito.biz
Ciao e Grazie
-
Suggeriti tre siti.
Grazie e ciao!
-
Tutti approvati ! Grazie.
Baci a tutti
-
Suggerito un altro sito!
cieu
-
Sito approvato, grazie.
Un bacio a tutti
-
Suggerito.
Complimenti per la directory.
-
Ciao,
ti ho inserito il sito in firma ...per il reciproco ti aspetto nella directorygrazie e in boca al lupo.
-
Ho suggerito un sito...appena avrò tempo ne suggerisco altri...anche se ha un PR basso (comunque dai post ho letto che è recente...?) mi piace molto come directory!
-
Ciao Lindarosa,
Avresti dovuto scrivere il nome del tuo sito per poter controllare... intanto, la directory è giovanissima, pensi che siamo andati online un paio di settimane prima del "ballo" di Google sul page rank che ha fatto il 1/1/09 ... dunque direi che il PR è niente maleUn bacio a tutti
-
Ho notato il PR perchè mi era sembrato d'aver letto che era di 5 ma forse mi sono confusa...io ed il vizio di fare tremila cose insieme! sorry comunque aldilà del PR la directory mi piace e mi piace la gestione...l'inserimento è immediato e rispondi a tutti! ancora complimenti
-
Grazie nuovamente Lindarosa, mi daresti gentilmente l'url del tuo sito ?
Un bacio a tutti
-
Inseriti due siti turistici, ma una categoria guide turistiche italia generica?
Comunque complimenti e un saluto a Cristian!
-
Ciao Zacspeed72, sui i tuoi consigli ti confermo che abbiamo creato una sotto-categoria : Guide turistiche - Italia
Se mi indichi i tuoi siti, te le sposto in questa categoria.Un bacio a tutti