- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- IMPORTANTE, problema con ricariche paypal
-
No quello ke facevo vedere prima non compare sul sito
-
Ho capito che non compare, ma dovrai mettercelo no? Come pensi di richiamarlo una votla messo nel sito? Come fai il debug? In ogni caso puoi richiamrlo semplicemente con nomefile.asp?item=123&... eccc
-
ah scusa. per richiamarlo così: .../moduli/esegui_ricarica.asp
-
Aspetta, quel codice dentro ha delle cose tipo count = request.querystring('count') Ok? Sai cos'è la querystring? Sono quei parametri passati nell'url, tipo richiesta.asp?count=1, quando esegue quella operazione nella variabile count ci sarà 1. Ora, per testarlo devi richiamare quella pagina passando parametri simili a quelli che verrebbero passati dalla procedura di pagamento online, e controllare i valori che scrive. Così vedi dove non funziona e correggi eventuali inesattezze.
-
ok ci sono. ho fatto quello ke mi hai detto ho visto dove stava l'errore. mi è spuntata questa scritta:
*Server.MapPath() error 'ASP 0175 : 80004005' *
*Disallowed Path Characters *
*/moduli/esegui_ricarica.asp, line 2 *
The '..' characters are not allowed in the Path parameter for the MapPath method.e cioè, a quanto ho capito, l'errore sta nella seconda linea del file, precisamente si devono togiere questi due punti : '..'
dopo aver capito l'errore ho fatto questo: ho corretto l'errore, ho caricato nuovamente il file "esegui_ricarica.asp" corretto sul sito e ho provato a fare una prova se funzionasse. ma il risultato è ke ancora non si memorizza niente sul database!!!!!:():. io i soldi li ricevo sempre ma nel database niente!perchè????!!!!!
-
Beh non è che basta toglierli, devi vedere dove sta quel file e dargli l'url giusto, relativamente alla root del sito.
-
Potresti spiegarti meglio. devo cioè vedere dalla root del sito dove sta il file, e in base a quello dargli l'URL giusto?
cioè l'url sarebbe questo ww.nomesito.com/moduli/esegui_ricarica.asp ???
no?o ho capito male?
se è così il file è messo bene
-
No hai capito male. Io parlavo dell'url del file del db, quello da cui hai tolto i .. Li devi metterci l'url relativo alla root, quindi se il file sta in www.sito.com/folder/file.db, li devi mettere /folder/file.db
-
dunque, vediamo se ci siamo. inizialmente avevo questo codice (metto solo la parte dove c'era l'errore):
<%
strconn="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.Mappath("../mdb-database/lb.mdb") & ";Persist Securitye lo modificato togliendo i due punti
<%
strconn="Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.Mappath("/mdb-database/lb.mdb") & ";Persist Securityora tu dici ke al posto dei due punti devo mettere l'url del database. ma questo è *("/mdb-database/lb.mdb") *cioè è già inserito.
il percorso del file "esegui_ricarica" devo metterlo pure?
P.S. il database è in access
-
Ehi cali ke mi consigli di fare quindi??
t prego risp
ciaoo