• ModSenior

🙂 ahahahahaahahahah
    Grazie!

• Super User

Il mio secondo post in area fetish 🙂

Auguri Francesco, ma vedi di dormire di più anche se dopo il post di Wolf ho anch'io problemi di concentrazione 😄

• Moderatore

@Karapoto said:

Il mio secondo post in area fetish 🙂

Beh, vieni più spesso allora.

Perchè anche gli occhi devono ristorarsi ogni tanto, quando stai davanti al pc.. :sbav:

[oh... questa postata da Wolf è forte... magari avere un portabicchieri del genere... beato te Jinx, che bei regalini utili che ricevi...]

• Consiglio Direttivo

@WWW said:

[oh... questa postata da Wolf è forte... magari avere un portabicchieri del genere... beato te Jinx, che bei regalini utili che ricevi...]

Sarà scomodo per bere? :():

...no...eh? Ok scherzavo.... :rollo:

• Consiglio Direttivo

@Nimue del Lago said:

...no...eh? Ok scherzavo.... :rollo:
    :fumato:

• Consiglio Direttivo

Ok, so che per questo al Cafè sarò frustato, però...

Wolf, la tua proposta di portabicchiere è decisamente interessante, però secondo me è un po' impegnativa.

Ad esempio: quando a casa arriva la zia Alfonsina da Vibo Valentia, o la piccola Lalla di anni cinque, dove lo piazzi un soprammobile così? Mica è una voliera, che ci metti sopra un panno ed elimini il problema: certe forme si riconoscono.

Il povero zio Goffredo, al vedersi offerta una sambuca in questo modo, si brucia in un colpo solo tutte le batterie del pacemaker conservate per un anno intero. La nonna Eufemia mi crolla stecchita sul tappeto.

E poi 'sta ragazza la dobbiamo mantenere, tocca pagarle la palestra altrimenti le si affloscia l'alloggiamento per la *flute *e poi come la mettiamo? Mica se la riprendono, al negozio: la garanzia è bella che scaduta.

Insomma: sarò un tipo pantofolaio, ma preferisco la Sacher, con la quale faccio felice anche la piccola Lalla e poi, una volta finita, posso riciclare anche la confezione.

La ragazza, invece, non è detto che sia così biodegradabile...

Poi, per carità, sono solo gusti personali.

• Consiglio Direttivo

:lol:

Però ho la sensazione che nella raccolta differenziata, sempre che non la si usi per il riciclone di Natale (ed i volontari non credo mancherebbero...), possa essere smaltita nell'organico. Al massimo qualche pezzetto va nella plastica.

Ma insieme c'erano le istruzioni? 😄

• Consiglio Direttivo

Non ci avevo pensato! Il Riciclone di Natale! 😉

Però tocca fare attenzione e consegnarla *dopo *il periodo festivo, altrimenti se il beneficiario la porta a casa possono accadere due cose:

1. I parenti non colgono subito il valore dell'oggetto e, presi dall'attacco di fame cosmica che puntualmente si manifesta a S. Stefano dopo il digiuno della sera del 25 causa abbuffata indecente, la scambiano per un cotechino gigante e la fanno al forno con le lenticchie. :sbav:

2. I parenti, ancora sbronzi per l'ubriacatura non smaltita dal 24 sera + 25 mattina, non colgono l'uso squisitamente ornamentale del soprammobile e, aizzati da un The Tromber spuntato all'improvviso dal portaombrelli, trasformano S. Stefano in un rituale bacchico da ricordare. :sbav:

[In entrambi i casi, memorabile la smorfia del beneficiario immortalato dalla telecamera dello zio Cenzino: :o]

Le istruzioni te le danno solo se la compri all'Ikea, insieme con la chiavetta a brugola per serrare le viti; otto pagine scritte in svedese, ma tanto chi la prende si fa presto un'idea di come vanno assemblati i pezzi...

• Consiglio Direttivo

Ma la domanda è:

A Mister-Jinx il regalo è piaciuto oppure no? E ne farà un qualche uso?
    Che so.... Dato che lui non beve magari ci appoggia la webcam oppure ci mette i patàchini come Brebei....

😄

• Super User

Mi unisco anche io agli auguri!!!!