- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Si si avevo capito che era la Thatcher (si scrive così?) eh eh
Le stacchi la testa(il tappo) e diventa un contenitore?
-
Forse le gambe allargate oltre a dargli stabilità dovrebbero farci pensare a qualche utilizzo... schiaccianoci ?
-
Oddio mi sa che hai ragione Don...che schifo! Non lo comprerei mai uno schiaccianoci così!
-
DonClaudissimo... (o dovrei dire DonFortissimo??? :D), hai indovinato!!!! E' proprio un orrendo, disgustoso schiaccianoci, di un gusto tipicamente.....americano!!!!! Quando l'ho visto su internet l'ho trovato cosi' brutto che mi è venuta voglia......di farvelo vedere!!!!
Complimenti, comunque!!! Io non lo vorrei mai vedere in casa mia!!!!!
Ora tocca a voi!!!!
-
Ciao a tutti, riprendiamo con una cosa facile
-
che sia una pinza per prendere qualcosa non dovrebbe pioverci, per il cosa mi viene qualche dubio :
Serviranno a qualcosa quei buchi o sono solo estetitci ?
Se hanno uno scopo forse serve per prendere qualcosa di fritto/olioso in modo da far scolare l'olio in eccesso
-
Buongiorno!!!! Non sarà per squamare il pesce, per caso?
-
Buongiorno, no Vispateresa niente pesce. DonClaudissimo ci sei vicino forse...ma la definizione non è esatta
-
Forse per voltare gli hamburgers? :bho:
-
No nemmeno per gli hamburger Vispateresa
-
Hanno quei dentini in basso che mi spiazzano, non è una pinza lineare...serviranno a qualcosa?
-
Eh già, vedo che sei attento DonClaudissimo
-
Mmm... Una semplice molla per il pane in versione futuristica?
I dentini potrebbero servire soltanto a garantire una presa migliore della fetta o del panino.
-
No Leo' non è nemmeno questo :bho:
-
Anch'io sono un po' perplessa per quei dentini.... ma più che per togliere frittelle dall'olio, o bomboloni, o tortelli, o zeppole, non saprei...... :bho:
-
No no niente a che fare con la friggitrice e nemmeno con l'olio...
-
Allora, come dicono i francesi, do' la mia lingua al gatto (non ho mai capito bene l'origine di questa espressione, ma quando vogliono dire "ci rinuncio", dicono cosi'...hahahah!!!!!) :bho:sun:
-
Ma noooo dai Vispateresa, non puoi rinunciare.
Vi do un altro indizio. Si usa con una cosa fredda, che non si cuoce
-
Sai, sul Forum degli Alpini mi chiamano Vispa o Vis, è più comodo..... Io sto cercando di capire, ma proprio non vedo a cosa potrebbe servire....:? Per togliere le fette di ananas dallo sciroppo? O le olive dalla salamoia? O i cetriolini sott'aceto? O per girare le banane flambés al rhum? Sto cercando di pensare a tutto, ma....non è facile!!!
-
Ok Vispa, ti chiamo così
Niente di tutto ciò... agli occhi dei più non è un alimento, ma in qualche modo lo è, scientificamente potrebbe esser considerato come tale.