• User

    [Altri] [ Reciprocal Link Check] Tool contro i webmasters disonesti

    Vi volevo segnalare un servizio che uso con molta soddisfazione da ormai 3 mesi. Proprio oggi mi ha trovato 3 webmasters disonesti.
    Il servizio é frelic .com ed il suo compito è quello di verificare se i webmasters mantengono onestamente i propri scambi link. Mi sono accorto purtroppo che non è così.
    Personalmente mi è molto utile perchè oltre alla soddisfazione di pizzicare tale gentaccia c'è anche la sensazione di non essere preso in giro.
    In pratica è come avere un poliziotto che ti sorveglia i backlink al posto tuo.
    Non è un software e quindi non bisogna installare nulla sul proprio pc.
    E' una bella faticaccia inserire tutti i propri backlink, ma una volta aggiunti sono in una botte di ferro.
    Consiglierei a tutti di usarlo perchè oltre al controllo dei link risolve anche l'annoso problema del: perchè sto perdendo posizioni su google?
    semplice, se perdi i link e nemmeno te ne accorgi....
    Lo conoscevate?

    Tipo:
    Reciprocal Link Check
    Tipo:
    Altri


  • User Attivo

    Ciao Misterx,
    sicuramente è un servizio molto utile quello che dici tu, ma preferirei avere un software installato sul mio Pc che effettua questo tipo di controllo. Per caso ne conosci qualcuno?

    Nel caso lo dovessero leggere amministratori e moderatori del forum, cortesemente mi potreste indicare dove scaricare un software che controlla i backlink?

    Grazie!


  • User

    ce ne sono tantissimi. Dovresti cercare su google inglese frasi del tipo link exchange checker.
    Io ne installai uno qualche anno fa e non lo rifarò mai più perchè mi impallò il pc e dovetti reinstallare il sistema operativo.


  • User Attivo

    Ottima segnalazione!
    Cosi anche gli utenti Mac possono tenere sotto controllo i propri link senza installare porcherie varie per windows (che ormai è solo un brutto ricordo...) 😉