• User Attivo

    Rimuovi url da Google ed indicizza di nuovo

    Salve,

    circa 2 o 3 anni fa, in seguito ad alcun problemi di indicizzazione avuti su un dominio, decisi di usare la funzione "Rimuovi Url da Google", rimuovendo tutte le pagine indicizzate fino a quel momento, e non rinnovai più quel dominio.

    Se oggi volessi acquistarlo di nuovo ed indicizzarlo d'accapo...potrei avere qualche problema? O l'indicizzazione avverrà come un qualsiasi sito web?

    Grazie


  • User Attivo

    Credo che non ci siano problemi nella nuova indicizzazione... Anche se tu avessi voluto far indicizzare di nuovo le pagine delle quali avevi richiesto la cancellazione, saresti riuscito. Anche perchè la cancellazione, per pagine apposto, può avvenire solo su richiesta del proprietario del sito, che può decidere quando, come e quali pagine pubblicare. Tutto questo IMHO :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao e grazie della risposta,

    anche se mi servirebbe saperlo con certezza, per evitare altri guai.
    Penso anchio sia cosi, perchè mettiamo il caso che oggi compro un dominio che poco tempo fa è stato rimosso da Google, io come faccio a saperlo?
    Che colpa ne ho?

    Nel momento quindi in cui lo risegnalo a Google..penso che non dovrei avere nessun problema ed essere indicizzato come un normale sito

    :ciauz: