• User Newbie

    [Retribuito] Cercasi varie figure professionali

    Ciao a tutti,
    cerco a Brindisi, come da oggetto, varie figure professionali con partita IVA per creare un team di professionisti.

    In particolare cerco:

    • tecnici hardware/software,
    • web designers che conoscano in modo approfondito photoshop e flash e che abbiano basi di HTML e CSS;
    • programmatori che conoscano in modo avanzato VB6, VB.net, ASP, aspx, javascript;
    • procacciatori d'affari.
      Non offro uno stipendio fisso; si guadagnerà solo sul lavoro svolto precedentemente preventivato e solo nel momento della consegna al Cliente.

    Cerco gente esperta e seria, con residenza a Brindisi o nelle province più vicine, che abbia partita IVA (o che la voglia aprire), che abbia un'età compresa tra i 25 e 30 anni.

    Ho vari progetti in mente (che ci permetteranno di guadagnare seriamente) ed ho bisogno di gente che vorrà seguirmi seriamente in questa impresa. Avverto sin da subito che molti sono progetti a lungo termine e che non posso gestirli in telelavoro.

    Ogni professionista potrà lavorare tranquillamente anche sui propri progetti senza dover per questo darmi conto di quello che fa e non fa, l'importante è rispettare le tempistiche.

    Per maggiori info potete contattarmi via e-mail all'indirizzo ghost77(at)email.it

    Grazie per la cortese attenzione.