• User Attivo

    Inviare form in una lightbox

    Salve a tutti,
    volevo sapere se conoscevate qualche lightbox dove era possibile inviarvi un form.

    Grazie,ciao.


  • User Attivo

    Io ho usato questo, al interno puoi mettere qualsiasi cosa, attenzione se hai degli i frame o delle select, per risolvere sti problemi ho dovuto modificare il core!

    Highslide

    Problema form:
    In IE < 6
    Le select stavano sopra al div.

    Froblema Iframe:
    La "partenza" del div, veniva presa alla distanza del elemento dal bordo del iframe, e non della pagina.


  • User Attivo

    Grazie Digital Daigor, è veramente fighissimo e utilissimo!!!
    In questi giorni me lo sono studiato, solo che ho riscontrato qualche problema:

    In una pagina principale, ho sia la galleria d'immagini che la pagina d'invio form, solo che se nella pagina carico lo script higslide-full-html.js funziona il form, e mi carica la singola immagine con un'effetto di transazione minimo; mentre se carico lo script highslide-full.js la galleria d'immagini funziona regolaremente, mentre l'iframe funziona, ma mi appare la barra di controllo per la galleria, e sotto image 1 of 5, praticamente la scambia per un'immagine.

    ho smanettato sul css, e bene o male l'ho capito, mentre per quanto riguarda gli script, penso di aver capito che bisogna impostare lo skin, non ho capito bene.

    ti posto due links per chiarire meglio le idee:
    pagina con scritp highslide-with-html.js
    calabriainvacanza.it/form.html

    pagina con higslide-full.js
    calabriainvacanza.it/example-mini-gallery.html

    potresti darmi qualche suggerimento pls???
    grazie, ciao.