- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Seo di Qualità
-
Directory Seo di Qualità
Dopo l'apertura del sito seopoint.org e la perdita dei dati di una vecchia directory che avevo aperto e che purtroppo era caduta in disuso, dopo un po' di tempo ho deciso di aprire una nuova directory sul web.
Sì di directory ce ne sono tante, ormai si dovrebbe puntare su directory fortemente tematizzate probabilmente, ma io voglio creare una directory apparentemente generale ma diversa dalle altre: basta siti senza contenuti, con grafica scadente e broken links...
SeoPoint Directory deve essere assolutamente diversa...I links dovranno essere spontanei se inseriti, e indipendentemente dalla loro presenza un sito verrà inserito solo se di qualità, una cosa selettiva, sul serio insomma... e di siti di qualità ce ne sono, quindi perché doversi attaccare a pochi links solo per inserire siti vecchi e scadenti... sinceramente preferisco links di qualità solo da chi vorrà inserirli, acquistando più fama e meno link popularity...
La directory è stata creata proprio oggi e va riempita: segnalate subito i vostri siti... il link di ritorno non è obbligatorio, ma gradito ovviamente!
Attualmente sono state inserite un buon numero di categorie e se si riuscirà a raggiungere un ottimo numero di inserimenti, dove necessario saranno inserite sub-categorie...
Segnalate il vostro sito su:
[CENTER]SeoPoint Directory
[/CENTER]
-
Ciao pdellov,
ho segnalato tre link nella categoria "giochi e tempo libero"
Spero vengano approvati.
Per il reciproco ti aspetto sulla mia directory: directory. mygiochi.net
Saluti e grazie per la segnalazione
Andy0087
-
Inserito un mio nuovo blog sul quale punto molto per il prossimo futuro
-
segnalato sito in firma, per il reciproco ti aspetto sulla mia directory ciao
-
Approvati alcuni dei siti proposti!
Continuate a segnalare!
-
Segnalati 2 siti, grazie
-
Approvato uno dei due
-
Proposto il sito in firma
ciao
-
Sarebbe utile, forse, inserire la categoria "Hobby"
-
Categoria aggiunta come sotto sezione di Tempo Libero
-
Ciao,
ho inserito il mio sito di social bookmarking in firma.
-
Anche io ho contribuito con 3-4 siti..
-
ciao ..sto inserendo i miei siti nella tua directory di qualità..un saluto e buon lavoro!
-
Accettiamo solo siti in Italiano
La maggior parte dei siti in lista d'attesa sono stati approvati: tornate a proporre...
-
Ciao ho segnalato "qualche" sito, ma sono tutti siti buoni e con ottimi contenuti.
Ti aspetto per ricambiare nei miei siti:
www- recensiamo -net
www- recensionesiti -net
www- recensionituristiche -itGrazie per La disponibilità
-
Grazie per l'opportunità
-
ho appena iscritto il mio sito
-
segnalato 1 sito
-
La maggior parte dei siti sono stati accettati! Grazie delle segnalazioni!
-
Grazie mille! Ho segnalato il mio sito