- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory PR4 senza backlink
-
@it1315922 said:
Ciao,
Ho appena ricevuto una mail in cui mi si segnala che il sito che avevo segnalato (quello con il numero 56 nel nome del dominio) è stato rimosso. Sarebbe interessante conoscerne il motivo
Ciao, volevo solo precisare che ho segnalato io la directory sul forum GT ma non sono il proprietario.
In poche parole directory non è mia...io ho l'ho solo segnalata per dare un contributo agli utenti del forum
Saluti
-
OK, grazie mille per la precisazione.
-
Segnalati 2 siti in firma...
-
Ragazzi forse questa directory è una perdita di tempo, ho segnalato da mesi alcuni siti a più riprese e neanche uno è stato inserito. Sarò stato io lo sfortunato?
-
Ciao
A me l'hà inserito subito in tre giorni, prova a vedere che magari non ci sia stato un problema in inserimento form....
Alby
-
**Edit:
**
> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. [Vedi ](http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/102128-il-forum-gt-e-la-campagna-per-una-scrittura-corretta-new-post.html)[topic](http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Topic).
-
Segnalati due siti, in attesa di revisione.
-
Link segnalati, grazie!!!
-
Ti ho segnalato il mio blog. Peccato, però, che nel frattempo la tua directory sia scesa a PR2.
-
Ciao, ecco fatto ho appena segnalato il mio sito!
-
Segnalato questo sito [...]
Turbowebsite
-
Esigo spiegazioni:
Ho ricevuto una mail con scritto:
Salve,
Il tuo sito "» Mai Dire Viaggi: Diari e Foto di Viaggio" è stato eliminato dalla directory.
Grazie,
Webmaster di Sempreweb.it - La directory gratuita, sempreweb.Cosa significa?
-
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio.
-
Anche io.. tanto valeva non accettare il sito.
-
Secondo me è una presa in giro.
Mah.
Cosa significa?
-
Iscritto 2 siti!
-
Raga, l'ho scritto già precedentemente...io ho solo segnalato la directory in questo forum, ma non sono io il proprietario della directory.
Chiedete informazioni al proprietario di questa directory ma non a me
-
Iscritti 3 siti, vedremo...
-
Segnalato un sito, attendo esito...
Ciao
-
Il mio sito è già presente nella tua directory, ma vorrei cambiare il titolo e la descrizione, come faccio?
Il sito è quello in firma.