• User

    Icona del messaggio come disabilitare l'opzione?

    Salve, eccomi di nuovo qui!

    Allora vorrei disabilitare l'opzione icona del messaggio! Ho spulciato ovunque ma non trovo, come fare?

    Un' altra cosa:

    Esiste una mod dove poter inserire in ogni post il pulsante segnala? Cioè che pigiando il tasto segnala, il thread o la risposta in questione va segnalata al moderatore o amministratore di turno!

    Grazie! 😉


  • Super User

    @silentcontrol said:

    Salve, eccomi di nuovo qui!

    Allora vorrei disabilitare l'opzione icona del messaggio! Ho spulciato ovunque ma non trovo, come fare?

    Non ho capito cosa vuoi fare. Potresti spiegarti diversamente per favore? 🙂

    @silentcontrol said:

    Un' altra cosa:

    Esiste una mod dove poter inserire in ogni post il pulsante segnala? Cioè che pigiando il tasto segnala, il thread o la risposta in questione va segnalata al moderatore o amministratore di turno!

    Grazie! 😉

    C'è già per ogni post, è quella con il triangolo e il punto eslamativo che si trova in ogni messaggio.


  • User

    @cionfs said:

    Non ho capito cosa vuoi fare. Potresti spiegarti diversamente per favore? 🙂

    C'è già per ogni post, è quella con il triangolo e il punto eslamativo che si trova in ogni messaggio.

    Allora ti spiego hai presente quando rispondi alla discussione c'è l'icona del messaggio?

    Es:

    hxxp://img519.imageshack.us/img519/6818/iconesetxh7.png

    Ecco io questa opzione la voglio far sparire! In sostanza!

    Un'altra cosa, neanche per aprire un'altro thread 😉

    Come faccio a mettere le icone accanto le sezioni? Tipo così?

    hxxp://img530.imageshack.us/img530/5407/iconepw4.png


  • Super User

    @silentcontrol said:

    Allora ti spiego hai presente quando rispondi alla discussione c'è l'icona del messaggio?

    Es:

    hxxp://img519.imageshack.us/img519/6818/iconesetxh7.png

    Ecco io questa opzione la voglio far sparire! In sostanza!

    Un'altra cosa, neanche per aprire un'altro thread 😉

    Come faccio a mettere le icone accanto le sezioni? Tipo così?

    hxxp://img530.imageshack.us/img530/5407/iconepw4.png

    Per la prima ACP>Icona del messaggio>Gestione icone del messaggio e le rimuovi

    Per la seconda cerca su vbulletin.org il prodotto "forum icons". Dovrebbe uscire quello che vuoi.