• User Attivo

    in pratica proponi un refer ptc? 😐


  • Bannato User

    si


  • User Attivo

    @wizard10 said:

    in pratica proponi un refer ptc? 😐
    @PUCCHISSIMA said:
    si
    Ribadisco
    @BoNzOo said:
    Che squallore...


  • Bannato User

    @BoNzOo said:

    Ribadisco

    sai dire altro????????????
    mha....:bho:


  • User Attivo

    @PUCCHISSIMA said:

    sai dire altro????????????
    mha....:bho:
    Non capisco se non te ne rendi conto o fai solo finta di non farlo, ma veramente tu consideri questo tipo di attività un LAVORO?
    Io per lavoro intendo ben altro, quelli che offri te sono "mezzucci squallidi" per guadagnare qualche euro; il fatto che siano diffusi e non illegali* (anche se non sono permessi da chi vende pubblicità)* non significa che possono considerarsi "lavoro"... è un offesa verso chi lavora veramente su internet.
    Ribadisco quindi "CHE SQUALLORE".


  • User

    Ecco la mail di Pucchissima
    ciao allora cerco di darti tute le info che ti possano interessare riguardo al fantastico mondo di payperuse! inizio con il dirti che per partecipare a questa attività dovresti registrarti(tutto gratuito e senza alcun rischio di virus). dedicando solo 10 minuti al giorno (cliccando a dei link e tenedoli aperti per 30 secondi, leggendo alcune e-mail, iscrivendoti gratuitamente ad altri siti, rispondendo ad alcuni brevi sondaggi o valutazioni di siti) in media puoi guadagnare dai 15 ai 25 euro al mese. non è una cifra elevata però è un buon inizio (con 10 minuti la sera magari mentre navighi per fatti tuoi puoi parallelamente aprire un'altra finestra web e fare anche questo. davvero non ci perdi nulla anzi forse ci perdi molto se non lo fai). la cosa che fa quadagnare un pò di più è l'affiliare nuovi iscritti come sto facendo io e come farai tu se deciderai di entrare in questo mondo nel senso che nè tu nè io toglieremo mai a nessuno il proprio guadagno ma semplicemente ci verranno dati bonus economici per quanti affiliati o referral faremo iscrivere. questi sistemi sono piramidali e funzionano cosi. dopo la registrazione avrai accesso ad una tua area riservata in cui i tuoi dati sono protetti da password ed username dove in maniera molto chiara troverai una guida su come funziona payperuse, visualizzerai le opzioni di guadagno(in pratica quanti soldi hai guadagnato), le varie modalità di guadagno che potrai scegliere ogni giorno. si parte da cifre modeste: io per il primo mese di attività ho incassato solo 10 euro e sinceramente mi ero scoraggiata un pò ma ti assicuro che poi imparando a gestire la propria rete di contatti i guadagni aumentano (settembre è appena iniziato ed ho già accumulato 20 euro!!!!!). i pagamenti avvengono il mese successivo(cioè per farti capire il guadagno di agosto te lo pagheranno a settembre, entro 30 giorni dalla tua richiesta di pagamento) tramite postepay al raggiungimento di 10 euro di guadagno, con paypal al raggiungimento di 5 euro. i pagamenti sono affidabili e abbastanza puntuali. spero di essere stata molto chiara. nel caso in cui decidi di iscriverti (ti prego di farlo con il link sottostante) ti farò da tutor(per qualsiasi dubbio o chiarimento questa è la mia e-mail). spero di avere presto tue notizie.
    ti lascio il link ciao

    http ://www .payperuse.eu/pages/index.php?refid=XXX (c'era il suo ref-id)


  • User Attivo

    Nel 2008 c'è ancora chi si butta nei sistemi piramidali?...
    Almeno qui non hanno promesso 100mila euro al mese senza fare niente!!
    Certo che 15 euro sono proprio pochini, ci paghi forse la corrent eche consumi 😛


  • Bannato User

    @BoNzOo said:

    Non capisco se non te ne rendi conto o fai solo finta di non farlo, ma veramente tu consideri questo tipo di attività un LAVORO?
    Io per lavoro intendo ben altro, quelli che offri te sono "mezzucci squallidi" per guadagnare qualche euro; il fatto che siano diffusi e non illegali* (anche se non sono permessi da chi vende pubblicità)* non significa che possono considerarsi "lavoro"... è un offesa verso chi lavora veramente su internet.
    Ribadisco quindi "CHE SQUALLORE".

    per un disoccupato questi che tu definisci "mezzucci squallidi" permettono di guadagnare!!!!! io per esempio dedicandoci del tempo in più (in media un'ora al giorno) arrivo a guadagnare anche 80/100/140 euro al mese STANDO COMODAMENTE A CASA DAVANTI AL PC!!!!!! CON QUESTA ATTIVITA' RIESCO A PAGARMI META' AFFITTO DI CASA, dato che studio all'università e le spese sono tantissime...
    ho mio padre malato di tumore e le cure costano un occhio... mi sono trovata a fare la scelta o di dover lasciare l'università o di fare 4 o 5 lavori ad incastro (come sto facendo)
    ma tanto che lo dico a fare...
    sicuramente sarai uno di quelli che non hanno questi problemi ed ovviamente 100 euro o qualcosa di più gli fanno davvero schifo...
    beato te!!! ma almeno non sputare veleno e lascia guadagnare coloro per cui anche solo 10 euro in più o in meno fanno la differenza....


  • Bannato User

    @klubin said:

    Nel 2008 c'è ancora chi si butta nei sistemi piramidali?...
    Almeno qui non hanno promesso 100mila euro al mese senza fare niente!!
    Certo che 15 euro sono proprio pochini, ci paghi forse la corrent eche consumi 😛

    rispondo anche a te! SE leggessi bene, capiresti che io non ho detto che si guadagna SOLO 15 euro al mese ma che si parte da un minimo di 15 euro al mese fino ad arrivare a 100 euro o poco più!!!!!!!!!! (mi raccomando leggere e capire prima di parlare a sproposito)!!!!!
    anche se possono essere pochi però in questo mondo i soldi non piovono dal cielo! se per te piovono dimmi come fare perchè ne ho davvero bisogno per le ragioni sopra esposte a Bonzo! se tu, come Bonzo appartieni alla categoria per cui fanno schifo 100 euro in più al mese bhè allora beato te!!!!! iIO CON I SOLDI CHE GUADAGNO MI PAGO QUASI META' AFFITTO!!!!!!! :wink3:
    ultima cosa: forse se guadagni il minimo (15 euro) ci paghi la corrente che consumi (e in questo ti do ragione) ma hai provato a fare il calcolo di quanto spendi per andare effettivamente a lavoro????
    io come ho già spiegato nella risposta a bonzo ho necessità di fare più lavori e tra questi faccio sia la cuoca sia la camerienza in 2 ristoranti a giornate alterne e siccome distano a quasi 40 km da casa ho fatto il calcolo che ci metto ogni volta che vado a lavoro 10 EURO DI BENZINA E QUASI 2 ORE IMBOTTIGLIATA IN UN TRAFFICO ASSURDO.... PER ANDARE A GUADAGNARE 2,5 MISERABILI EURO ALL'ORA DA CAMERIERA!!!!! E SI LAVORA SODO ANCHE PER 7 ORE CONSECUTIVE.... E SINCERAMENTE MI CONVIENE MILLE VOLTE FARE QUESTI LAVORETTI SU INTERNET!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto più vantaggiosi in quanto evito il traffico, i costi di manutenzione della macchina, benzina o trasporto pubblico, ore di viaggio!!! fatevi un pò i calcoli......
    Riflettete prima di sparare a zero su tutto e su tutti!
    sta diventando troppo facile giudicare a priori.... e proprio questo atteggiamento di sputare sentenze senza riflettere e senza conoscere i fatti ha portato nel mondo tante guerre e leggi razziali.... riflettete!!!!


  • Admin

    @PUCCHISSIMA said:

    ... questi sistemi sono piramidali e funzionano cosi.

    Buongiorno pucchissima.
    I sistemi piramidali non sono consentiti dalla legge italiana.

    Buongiorno bonzoo.
    Non è consentito dalle regole commentare gli annunci.
    Nel caso di annunci illeciti, come in questo caso, le Regole prevedono la comunicazione via pvt ad un moderatore, non di postare commenti.
    Non le sarà ripetuto.