- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- directory voleremo
-
ottima idea quella della pubblicità, se il sito riesce a crescere, sarà un servizio gratuito prestigioso
-
segnalati tre siti
-
Segnalato il sito in firma. Ti faccio i complimenti per la grafica e per il modulo d'iscrizione che mi piace molto. Il feed ed il banner sono opzioni che ho gradito. Buon lavoro
-
Segnalto anchio.
Grazie
-
sisi visto! li ho fatti attivare subito dai miei collaboratori
-
bravo mi hai attivato il sito in 40 minuti, ma non dormite voi di voleremo? l'ho inviato alle 02:30 circa!
-
@Heyjoe said:
bravo mi hai attivato il sito in 40 minuti, ma non dormite voi di voleremo? l'ho inviato alle 02:30 circa!
No certo che dormiamo, solo che io un giorno alla settimana faccio il portiere di notte, essendo portiere turnate di hotel e quindi mi hai trovato mentre stavo nel turno di notte. Infatti il tuo sito l'hai inserito domenica.
cmq ti ho mandato un mp in merito a quel discorso di collaborare con noi!
-
Sotto mio consiglio annuncio che voleremo ha aperto la sezione comunicati stampa, quindi i webmaster avranno molti strumenti in più per comunicare i loro nuovi siti, nuovi accordi e modfiche sostanziali!
-
grazie per il servizio, ho appena segnalato il mio sito.
-
Aggiunti 2 siti alla prossima
-
@Gpl said:
grazie per il servizio, ho appena segnalato il mio sito.
@Ale90 said:
Aggiunti 2 siti alla prossima -
Grazie a voi, vedo però che non state provando il booster, se vi iscrivete come membri potrete avere il vostro sito esposto in tutte le pagine per ben 6 ore gratuitamente.
-
grazie! segnalato il mio sito su Voleremo!
-
Segnalato Calcio Virtuale.
Grazie di tutto ^^
-
-
Proposto uno sui b&b di Roma
-
sito proposto nella categoria tempolibero-->giochi
fammi sapere
-
ora proponendo un link potete anche realizzare un comunicato stampa nella sezione adatta del sito. Provate e vedete se vi piace.
-
segnalato un secondo sito nella categoria tempo libero --> giochi
fammi sapere!
-
ho un piccolo problema.. il sito da me segnalato (giochiamogratis.com) nella categoria tempo libero --> giochi è stato accettato ma manca uno "/" finale senno la pagina non è raggiungibile.
poui aggiustare questa cosa?
-
ok fatto