- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Misterdomain ?
- 
							
							
							
							
							
Vorrei segnalarvi che ho scelto di affidarmi a mrdomain per tutti i miei domini, e vorrei farvi sapere che mi trovo benissimo. Ho parlato anche per cellulare con il responsabile, persona molto disponibile e gentile. Basta girare un pò per la rete e le informazioni si trovano.  
 
- 
							
							
							
							
							
Per quanto riguarda me commenti positivi. 
 Presi alcuni domini da parcheggiare quindi non ho guardato molto il lato dell'affidabilità ma del costo. Presi alcuni domini sabato sera e registrati nel giro di due ore dal pagamento, presi altri domenica pomeriggio e mi sono stati registrati poco più di un'ora dopo il pagamento con mia grande sorpresa.. tutti raggiungibili al momento del collegamento, pannello e tutto funzionante.. chiedi alcuni chiarimenti per la nuova procedura senza lar e risposta nel giro di pochissimo..
 
- 
							
							
							
							
							
Per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo sia con i domini che con l'hosting 
 
- 
							
							
							
							
							
ciao a tutti, 
 Ho il mio sito appoggiato su misterdomain e per i primi mesi non ho avuto nessun problema, invece adesso e da una settimana che ogni tanto mi mettono il sito offline, dicendo che rallenta il server e mi hanno chiesto di cancellare un plugin l'ho cancellato e altri, ma niente continuano a mettermi il sito offline.
 Invece prima quando avevo il sito su altervista usavo gli stessi plugin e non mi hanno mai messo il sito offline, ne detto che rallenta il servere.
 Adesso non so cosa fare con misterdomain, per esempio e da stamattina che il sito è offline, ho inviato loro un email ma non ho ricevuto nessuna risposta, e non è la prima volta.
 Cosa mi potete consigliare ?
 Grazie
 
- 
							
							
							
							
							
Ho comprato un dominio da loro venerdì.. 
 essendoci le feste è giustissimo aspettare una settimana per l'attivazione ci mancherebbe altro!
 Ieri hanno fatto degli aggiornamenti mentre oggi esce questa scritta:***"******Bad Request (Invalid Hostname)" ***C'è da preoccuparsi? 
 
- 
							
							
							
							
							
Stanno aggiornando il sito da qualche giorno per attivare il sincrono piu' altre estensioni 
 vai tranquillo massimo lunedi' saranno di nuovo online.
 
- 
							
							
							
							
							
lanteri grazie della risposta.. 
 Sono off-topic se chiedo come va "configurato" sto diamine di misterdomain? Ho caricato i files nella cartella htdocs eppure non succede nulla xD
 
- 
							
							
							
							
							
Hai cambiato i dns parametri @ e www come specificato nella mail di attivazione ? 
 
- 
							
							
							
							
							Ho 3 domini ed hostign windows in misterDomain, Qualcuno sa come si pu'o far funzionare y form en asp? 
 Se avete un essempio qu funzione con questo provider?
 Ho provato a contattarmi con ñloro ma ancora non mi hanno risposto
 
- 
							
							
							
							
							
@misterdomain said: Buongiorno a tutto il Gruppo, leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it. La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url) Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio. Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)). L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica). Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi. Luca - MisterDomain.eu Staff Sarebbe possibile avere l'elenco completo dei servizi per l'hosting da 12 euro e visionare le opzioni del pannello di controllo? Grazie. 
 
- 
							
							
							
							
							
Ormai da un anno e mezzo utilizzo i loro servizi di hosting linux per alcuni domini senza problemi e con ottimo rapporto qualità/prezzo. L'unico appunto l'assistenza disponibile solo via mail. Un utente skype o un numero di telefono non sarebbero male... 
 
- 
							
							
							
							
							
Io sono cliente di Misterdomain. Lo uso per registrare i domini. Fino a poco tempo fa ero molto soddisfatto perché ha prezzi buoni e un buon sistema per settare redirect, DNS e quant'altro serve. Ora però sto cambiando fornitore perché misterdomain mi fa arrabbiare per banali questioni amministrative. Non mi sembra che siano strutturati adeguatamente da questo punto di vista. 
 
- 
							
							
							
							
							
E dove ti stai indirizzando per il servizio Domini+Redirect? A quali difficoltà amministrative ti riferivi con MisterDomain?  
 
- 
							
							
							
							
							
Per domini e redirect sto provando whois.com . 
 Da 15 gg. chiedo le mie fatture e non me le danno, devo usarle per motivi amministrativi miei e la cosa mi crea parecchio disagio.
 
- 
							
							
							
							
							
 
- 
							
							
							
							
							
@Lucio71 said: Per domini e redirect sto provando whois.com . 
 Da 15 gg. chiedo le mie fatture e non me le danno, devo usarle per motivi amministrativi miei e la cosa mi crea parecchio disagio.In effetti da quel punto di vista sono un pò carenti....emettono le fatture in automatico solo a fine mese e non si riesce a farsele dare prima. In più possono emettere le fatture solo al destinatario che si è registrato sul loro sito ed ha fatto l'acquisto (l'utente che ha accesso al pannello di controllo) e non all'intestatario del dominio. 
 
- 
							
							
							
							
							
@Samb1985 said: In effetti da quel punto di vista sono un pò carenti....emettono le fatture in automatico solo a fine mese e non si riesce a farsele dare prima. In più possono emettere le fatture solo al destinatario che si è registrato sul loro sito ed ha fatto l'acquisto (l'utente che ha accesso al pannello di controllo) e non all'intestatario del dominio. Dovranno pur tagliare i costi da qualche parte  
 
- 
							
							
							
							
							
In questo periodo però è peggio, le fatture non sono accessibili, nemmeno quelle fatte a fine mese. 
 
- 
							
							
							
							
							
@Lucio71 said: 
 Si in questo periodo probabilmente hanno problemi dopo il lancio del nuovo sito e dei nuovi servizi...forse sono ancora in rodaggio con la nuova piattaforma... 
 
- 
							
							
							
							
							
Ragazzi, sapete come posso fare a recuperare user e pass ftp del mio dominio ? Ho guardato sul sito di misterdomain ma nel pannello di controllo non c'è niente. Grazie 
 
