- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- telefonia fissa
-
telefonia fissa
Sono un tecnico telefonico prima telecom oggi fastwe (...)
Ciao
-
Ciao darkside56 e Benvenuto nel Forum GT
quest'area serve solo per le presentazioni, come riportato nell'avviso a sfondo rosso in cima alla sezione.
salvo specifiche mansioni legate al web, per le quali è presente la sezione "Collaborazioni e Lavoro offro e cerco", in questo forum è vietata l'autopromozione; ti consiglio, prima di postare di nuovo di leggerti il regolamento.
Ciao **
**
-
Ciao lorenzo-74 e benvenuto nel Forum GT
-
Ma come ti permetti !!!!
Io volevo solo mettermi a disposizione per eventuali domande tecniche riguardo alla telefonia fissa, ma mica a pagamento.
Vabbè ho capito che aria tira a sto sito Addioooooo!
-
Ciao darkside56
Mi permetto perchè in questo forum esistono delle regole; se tu le avessi lette avresti scoperto che è vietato espressamente chiedere di essere contattati in pvt
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.Il compito dei moderatori e degli amministratori del forum è quindi di segnalare qualora vi siano irregolarità nei post, e di editare in caso di spam, autopromozione e flame...quindi, sempre tenendo conto delle regole del forum, che a quanto pare non hai letto...
4.7. Flame o attacchi personali non sono nè accettati nè tollerati.
Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con astio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.chiudiamo qui