• User Newbie

    TEECNO: possibile intruso????

    Non so se è il posto giusto per inserire il messaggio, quindi spostatelo, per favore, o cancellatelo se lo ritenete in qualche modo errato.
    Sono entrata pochi minuti fa in Teecno ed Avast mi ha segnalato un trojan. Vi riporto il report del registro:
    "20/07/2008 16.07.27 SYSTEM 1912 Sign of "JS:Packed-A [Trj]" has been found in http ** 80.233.245.154 / cgi-bin / index.cgi?afedwer file. "
    Quella su Teecno era l'unica finestra di navigazione aperta....

    Non so se altre persone hanno avuto lo stesso avviso di tentativo di intrusione, ma ho ritenuto assolutamente doveroso segnalarlo. Se poi si tratta di un falso trojan o se la cosa può avere altre spiegazioni .. meglio così!

    Ciao!


  • Super User

    Strano, con AVG appare pulito:

    image

    Ma poi entrando nel sito avverte che; < il sito sta tentando di eseguire il componente aggiuntivo: "RealPlayer plug-in for Internet explorer da RealNetworks, Inc."

    Ora controlliamo meglio, ... grazie per la segnalazione 😉


  • User Newbie

    Grazie Andrez!
    Ci sono entrata ora e non c'è alcuna segnalazione neppure da parte di Avast.
    Meglio cosi!
    Mi scuso per il falso allarme o per qualsiasi cosa sia stata, ma, davvero, di passarlo sotto silenzio (con tutti i siti impestati che ci sono) proprio non me la sentivo.

    Rosalba