• User

    Chiedere attivazione adsense con sito "neonato"?

    Salve a tutti.
    Sto creando un sito.
    Sto impiegando molto tempo perchè sto creando il "motore" in php/mysql. Finito quello inizierò a fare la grafica bella.

    Mi chiedevo una cosa?
    Ora il sito è "bruttino" e senza tantissimi contienuti (diciamo una decina di articoli e una 20 ina di foto).

    Secondo voi è meglio se aspetto a chiedere l'attivazione degli adsense oppure la chiedo subito ed intanto continuo ad aggiungere contenuti ed a migliorare la grafica?
    Grazie.

    Voi la richiesta l'avete fatta sempre con siti plurimilionvisitati?


  • User Attivo

    Io ho chiesto l'attivazione quando il sito aveva 23 utenti al giorno e nn ho avuto problemi.
    Credo che la valutazione non si basi sulla grafica ma su eventuali punti di disaccordo col regolamento.

    Zau!


  • Super User

    @tutorialweb said:

    Credo che la valutazione non si basi sulla grafica ma su eventuali punti di disaccordo col regolamento.

    puoi chiedere già l'attivazione, considera che non ci vuole molto tempo quindi se preferisci puoi terminare il sito 😉


  • User

    Ed ora una domanda più delicata... che ovviamente faccio per un mio amico, io ne sono completamente disinteressato.
    Questo mio amico è stato bannato da adsense per autoclick circa un anno fa. Ora ha pensato di fare (lui stesso) un nuovo sito intestando il dominio (e cambiando server) a sua madre, che abita nella stessa casa (stesso indirizzo, stesso numero di telefono, cognome diverso).
    Ora ha pensato di aprire un nuovo account adsense intestandolo alla propria madre (che non sa nemmeno cosa sia un sito web).
    Questo mio amico non ha formattato il proprio pc da quando lo hanno bannato, ha fatto la richiesta di iscrizione con una email diversa.
    Sono due giorni che ha chiesto l'attivazione e non ha avuto ancora risposta.
    Secondo voi quelli di adsense come si comporteranno?
    So che non posso avere una risposta sicura ma ci farebbe piacere sapere secondo voi cosa succederà.

    Buona neve a tutti.
    image