- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
Il portafogli di Winnie The pooh ormai per me è un istituzione. Visto che dentro c'è solo il decino di Paperone trovato su Topolino, decino che sembra avermi portato più sfiga che fortuna, almeno è un portafogli bellino da vedere...se è corredato dalla borsa, sempre di Winnie The Pooh, è ancora meglio...borsa che ho evitato di portare al convegno e quando vado dai clienti...ho ancora una reputazione da difendere...
-
@pikadilly said:
se è corredato dalla borsa, sempre di Winnie The Pooh, è ancora meglio...
Ma io la voglio!!
-
E' bellissima...è tipo questa:
Ma molto molto molto più semplice.Una volta ero a Roma in metro e c'era uno di quelli che sulle metro ti tagliano le borse per prendere i soldi, la fissava con insistenza io l'ho guardato fulminandolo letteralmente...pensavo più alla borsa che a quello che c'era dentro..ovvero niente..a parte il portafogli vuoto. I soldi mica li tengo in borsa, idem per la carta d'identità.
Ho trovato anche l'immagine del portfafogli:
-
che cattiveria da parte tua mostrare queste cose a una povera vecchietta che si accontenta di un peluche....
-
Eh lo so, prima di comprarli anche io soffrivo le pene dell'inferno...passavo davanti al negozio ogni numero due secondi...ma con il primo assegno ho fatto il volo! Credo che sia stata la prima cosa che ho comprato con i soldi miei.
-
Salve a tutti, o vecchietti/e @gaetanuzza said:
che cattiveria da parte tua mostrare queste cose a una povera vecchietta che si accontenta di un peluche....
E cosi' ti "accontenti" di un pelouche, eh...
-
@gianlucamat said:
E cosi' ti "accontenti" di un pelouche, eh...
-
Io niente peluches di Winnie...però ho quello di Scrat...:D
-
-
Sono le gioie della vita...Io ed Every siamo diventati scemi a forza di vedere L'era glaciale...e a Luglio 2009 esce il terzo...WOW!
-
@pikadilly said:
Io ed Every siamo diventati scemi a forza di vedere L'era glaciale...e a Luglio 2009 esce il terzo...WOW!
Si ma andate separatamente al cinema? che poi cominci a starnutire!
Al massimo ci andiamo insieme.... senza uomini, amici o allergeni!
-
Infatti...quando sono con lui metto sempre la mascherina...
-
-
Ehehehheeh...qualche post più su Nimue, per scherzare mi ha chiesto se sono allergica ad Every.
Buondì mondo GT!
Oggi la voglia di fare qualcosa è pari a 0...come sempre!
-
bonjour
-
Ora lo riconosco il nostro thread mensile
Senza i vari buongiorno non ne ero sicurissima che fosse lui!!
P.S...... Buonasera
-
Ciao Nimue!!
In questo ultimo periodo sono stata un bel pò...come dire..moscia...sempre per i soliti problemi al fegato...ho visto che nessuno lo apriva e zaaac!! Bisogna ricreare in versione estiva del vecchio "chiacchiere in libertà" che ci ha accompagnato lungo l'inverno! Insomma ormai questo 3d è istituzionale, non se ne deve fare a meno!!
Sto cominciando a pensare all'avatar estivo...una bella pikadilly (la micia) in costume? Magari vestita da venditrice di cocchi!
-
@pikadilly said:
Sto cominciando a pensare all'avatar estivo...una bella pikadilly (la micia) in costume? Magari vestita da venditrice di cocchi!
povera micia XD@tutti: buonasera
-
Buonasera Guys!!!
Quì se fa la fame, che si dice da ste parti?
-
Pure quà se fa la fame
Com'è che si dice? "Mal comune...mezz........." ma va.....a farti una passeggiata a chi l'ha inventata sta roba XD