• User Newbie

    Guadagno DEM

    Buonasera,

    volevo sapere quali erano i migliori network per guadagnare UNICAMENTE con le DEM: vorrei trovare qualcuno, oltre heyos, che paghi per gli indirizzi emails che gli vengono forniti per inviare LORO stessi emails pubblicitarie, senza doverle inviare io direttamente.

    Grazie a tutti 😉


  • User Attivo

    Quelli che conosco direttamente: AdvOptIn, Intelia e ADVance (ora NETbooster).

    Non aspettarti CPM stratosferici: se la tua lista è generica (e minimo dovrebbe avere 20'000 iscritti per essere presa in considerazione...però questa è una mia supposizione) difficilmente arriverai ai 5 euro CPM (netti per te).

    Se è profilata invece i CPM crescono. Cmq se hai una buona lista, fresca (cioè, non "cotta" da centinaia di invii) e che risponde bene puoi guadagnare molto di più con le classiche affiliazioni che pagano a lead: io ho sperimentato CPM da 8 euro in su fino a 30 ? CPM con questo metodo.


  • User Newbie

    ADVOPTIN lo conosco, ma è pessimo: per l'invio a 40.000 indirizzi mi davano appena 9/8 euro, per tutte e 40.000!!!

    per le stesse emails, heyos mi da 70 / 80 euro ad invio!

    comunque ora provo gli altri che mi hai suggerito 😉


  • User Attivo

    @fpak0055 said:

    ADVOPTIN lo conosco, ma è pessimo: per l'invio a 40.000 indirizzi mi davano appena 9/8 euro, per tutte e 40.000!!!

    per le stesse emails, heyos mi da 70 / 80 euro ad invio!

    comunque ora provo gli altri che mi hai suggerito 😉

    Eheh...beh, 0,22 ? CPM... il record negativo di tutti i tempi! :smile5:

    Invece Heyos sui 2 ? CPM è già più sui livelli di mercato.

    Ma non hai mai provato a fare invii con le affiliazioni? Ad es.: programmi relativi a suonerie, finanziamenti, carte di credito, abbonamenti, ecc...


  • User Newbie

    si, ma preferisco prende un TOT asseconda del numero di emails, senza affidarmi ai PAYPERLEAD o come si chiamano 😉

    cmq ribadisco, advoptin PESSIMO, anche nel supporto clienti.


  • User Newbie

    @fpak0055 said:

    si, ma preferisco prende un TOT asseconda del numero di emails, senza affidarmi ai PAYPERLEAD o come si chiamano 😉

    cmq ribadisco, advoptin PESSIMO, anche nel supporto clienti.

    Ciao,
    ho letto il tuo post sul forum per poter guadagnare con le DEM.
    Mi chiamo Giuseppe Auciello e sono il titolare della Concessionaria Pubblicitaria di nome AG Advertising.
    Stiamo cercando Editori, come te, che volgino guadagnare con il loro DB.

    Se sei ancora interessato, vorrei sapere quante mail hai nel DB.

    La mia email è: giuseppe.auciello@agadvertising,.it


  • User Newbie

    @AG Agadvertisin said:

    Ciao,
    ho letto il tuo post sul forum per poter guadagnare con le DEM.
    Mi chiamo Giuseppe Auciello e sono il titolare della Concessionaria Pubblicitaria di nome AG Advertising.
    Stiamo cercando Editori, come te, che volgino guadagnare con il loro DB.

    Se sei ancora interessato, vorrei sapere quante mail hai nel DB.

    La mia email è: giuseppe.auciello@agadvertising,.it

    Giuseppe!

    Già sono iscritto con te, poi ti dico chi sono 😄


  • User Newbie

    intelia, netbooster e payclick: gli ho inviato una email chiedendo info sull'affiliazione a "prezzo fisso" per mettere a disposizione loro il mio DB email... ma in 1 settimana .... nessuna risposta.... nessuno è iscritto a queste società e sa indicarmi ?


  • User Attivo

    Come mai questo?
    Ti assicuro che a volte il pay per lead è molto più performante del CPM, dipende anche dalla qualità della tua lista 🙂


  • User Newbie

    Salve a Tutti
    scrivo in qualità di Account Manager del network di affiliazione LjòsTrade Affiliate.
    Per quanto ci riguarda anche noi lavoriamo alla performance anche se acquistiamo spesso invii dem a CPM, se il db rende bene continuiamo con quell'editore a CPM altrimenti offriamo la performance...
    per quanto riguarda i network sopra citati, noi abbiamo collaborato o collaboriamo con INTELA e PAYCLICK che da quello che io so non pagano la CPM per gli invii bensì lavorano solo a performance, ma naturalmente ciò non toglie che abbiano acquistato personalmente delle CPM da aziende che fanno proprio questo...
    [...]


  • User Newbie

    [...]


  • User Attivo

    Io per le DEM uso Sprintrade. Il guadagno è a lead (NON a click) però la conversione è buona e non mi fa rimpiangere i miseri 5 cent per click

    Ciao!